Avete Tatuaggi a tema ASOIAF?
Fate vedere.
Intanto ecco uno che ho trovato su FB: decisamente impressionante e complimenti all'artista.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1010722_509301042482510_254486216_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io non ancora, ma forse mi tatuerò stemma e motto dei Martell, quando potrò permettermelo ahimè!
Io non ancora, ma forse mi tatuerò stemma e motto dei Martell, quando potrò permettermelo ahimè!
Vediamo chi delle due riesce a farlo prima XD anche io volevo farlo!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ad ottobre ho in programma di tatuarmi tra collo e spalla "Valar Morghulis" e il mio amico tatuatore è pure appassionato di ASOIAF XD
Quando le finanze lo permetteranno tatuerò sul braccio una cosuccia sobria e delicata: lo stemma di casa Targaryen sul bicipide unito da fiamme con quello di casa Blackfyre sul tricipide " />
Intanto ecco uno che ho trovato su FB: decisamente impressionante e complimenti all'artista.
https://fbcdn-sphoto...254486216_n.jpg
Oddio è un capolavoro " />
Daenerys Armada
Un drago tribale sul basso schiena vale?? " />
Forse no perché l'ho fatto prima della conoscenza della Saga!
Quello linkato è bellissimo.
Ad ottobre ho in programma di tatuarmi tra collo e spalla "Valar Morghulis" e il mio amico tatuatore è pure appassionato di ASOIAF XD Quando le finanze lo permetteranno tatuerò sul braccio una cosuccia sobria e delicata: lo stemma di casa Targaryen sul bicipide unito da fiamme con quello di casa Blackfyre sul tricipide
" />
Sobrissimo ma verrà fuori stupendo!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Grazie " /> speriamo bene sono molto fiduciosa del risultato finale (quando sarà perché al momento dio €uro non mi assiste
" /> )
Daenerys Armada
Ad ottobre ho in programma di tatuarmi tra collo e spalla "Valar Morghulis" e il mio amico tatuatore è pure appassionato di ASOIAF XD
Quando le finanze lo permetteranno tatuerò sul braccio una cosuccia sobria e delicata: lo stemma di casa Targaryen sul bicipide unito da fiamme con quello di casa Blackfyre sul tricipide
" />
https://fbcdn-sphoto...254486216_n.jpg
Oddio è un capolavoro
" />
Anche io avevo un'idea simile,volevo tatuarmi una moneta con scritto Valar Morghulis sul braccio!!A settembre spero di farlo così poi posterò una foto!!
Io sono indeciso se fare sul polpaccio lo stemma dei Targaryen oppure un corvo con tre occhi " /> Però la moneta con "Valar Mourghulis" è una bellissima idea!
Io sono indeciso se fare sul polpaccio lo stemma dei Targaryen oppure un corvo con tre occhi
" /> Però la moneta con "Valar Mourghulis" è una bellissima idea!
Davvero??Finalmente qualcuno che apprezza la mia idea!!Tutte le persone a cui l'ho detto non son rimaste parecchio dubbiose!!
" />!!Anche il corvo con tre occhi però...che stile!!
Sul sito di George se ne trovano alcuni.
In questa pagina e nelle seguenti: http://www.georgerrmartin.com/for-fans/from-fans/from-fans-archive/?num=1
Ad ottobre ho in programma di tatuarmi tra collo e spalla "Valar Morghulis" e il mio amico tatuatore è pure appassionato di ASOIAF XD Quando le finanze lo permetteranno tatuerò sul braccio una cosuccia sobria e delicata: lo stemma di casa Targaryen sul bicipide unito da fiamme con quello di casa Blackfyre sul tricipide
" />
Wow.... o.o sono senza parole, che idea fantastica!!! " />
Oddio mi avete fatto fare una scoperta terribile!!! Sono mezza Targ e mezza Tyrrell perchè oltre al drago sulla schiena c'ho pure un ramo di rose lungo il fianco!!!!! " />
Tocca tatuarmi un Metalupo oppure la Casa Stark mi espelle!!!!! " />
io aspetto "oathkeeper" da farmi fare sulla colonna vertebrale
A me non dispiacerebbe , ma tanto non troverò mai il coraggio ">
Non pensavo "ci fossero" bambine chiamate Arya , Sansa o Daenerys ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"