Prossimamente ne faro' sicuramente uno anche se avendo già diversi tatuaggi devo studiarmi bene il soggetto e il posto, per ora sono propenso al metalupo e al corvo triocchiuto
Su di me non lo vedrei per niente un tatuaggio, però quelli che avete descritto sono tutti bellissimi! Sono curiosa poi di vedervi ">
A me i tatuaggi non piacciono proprio di per loro, ma devo dire che l'accoppiata vincente stemma Targaryen - stemma Blackfyre è una bella idea!
Io ho pronto da due anni il disegno: Ago che squarcia una pergamena con scritto "Valar Morghulis". Non mi piacciono gli Stark, ma amo Arya e la sua storia di vendetta. Che devo dire...aspetto solo di potermelo permettere...
Bellissima idea!!Si,approvo in pieno!!Io ho pronto da due anni il disegno: Ago che squarcia una pergamena con scritto "Valar Morghulis". Non mi piacciono gli Stark, ma amo Arya e la sua storia di vendetta. Che devo dire...aspetto solo di potermelo permettere...
io vorrei farmi un tattoo a tema cronache, però ho già due tatuaggi e devo trovarne uno che stia bene; credo che alla fine opterò per una vipera rossa " /> Oberyn magari non è il mio preferito in assoluto, ma ho un pesce rosso e un pettirosso, vedremo
" />
" />
Un altro bel tatuaggio sarebbe farsi un albero diga, con alcune foglie rosse che si staccano, come portate via dal vento, anche se le facce grottesche potrebbero risultare un pò inquietanti!
io vorrei farmi un tattoo a tema cronache, però ho già due tatuaggi e devo trovarne uno che stia bene; credo che alla fine opterò per una vipera rossa
" /> Oberyn magari non è il mio preferito in assoluto, ma ho un pesce rosso e un pettirosso, vedremo
" />
" />
Ma anche i 2 che hai già sono un pò a tema no?Magari il pesce era meglio nero...però ci siamo!!:)La vipera rossa mi sembra perfetta!! " />
eheheheheh. detto fatto!
E' bellissimo!! ">
grazieee " />
" />
Valar morghulis con una vipera?
Me gusta! " />
BRAVISSIMA " />
" />
" />
BELLISSIMII " />
" />
" />
ahahahah pure io l'anno scorso mi sono regalata un bel Valar Morghulis!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/971555_10151766938020071_1358760336_n.jpg
siamo pazzi mi sa! ">
*We are all bad in someone's story*
ahahahah pure io l'anno scorso mi sono regalata un bel Valar Morghulis!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/971555_10151766938020071_1358760336_n.jpg
siamo pazzi mi sa!
" />
Siete grandi, altro che pazze " />