Entra Registrati
Curiosità......
A di Aegon Targaryen
creato il 03 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 16:50

No, è il ragazzo perduto ad Approdo del Re quando hanno stuprato lady Lollys. Penso che ne sapremo di più anche del fratello cadetto di Tywin, Gerion.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:07

Sarebbe interessante sapere qualcosa di gerion , magari ce lo dirà  euron che fina ha fatto , per quanto riguarda tyrek, mi sa che i lanni devono mettersi il cuore in pace...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:26
No, è il ragazzo perduto ad Approdo del Re quando hanno stuprato lady Lollys. Penso che ne sapremo di più anche del fratello cadetto di Tywin, Gerion.

Scusate la mia sempre crescente ignoranza ma ho finito la serie(logicamente la parte finora uscita)qualche mese fa e il tempo inizia ad avere il suo effetto

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 14:10

secondo me la cara jeyne poole è stata sbattuta da cersei nel fondo delle pulci a fare la pu***na.......magari da chataya.....

per quanto concerne gerion lannister, io manco sapevo ke esistesse..........

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:01

penso che jeyne o sia stata spedita all'altro mondo senza clamore , oppure cersei l'ha venduta come schiava come ha fatto per una certa sguattera di CG...

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:12

La ricomparsa di Gerion mi stuzzica alquanto....Valirya..poi era lo zio più simpatico, secondo Tyron....chissà  che soggetto.....certo quello di Tyrek è un bel mistero, anche se magari è semplicemente morto.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:19

ma gerion è morto! però magari euron lo ha incontrato nel suo girovagare in oriente....

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:29

Ricordiamo che Martin non mette mai un'informazione fine a se stessa,basta saperle cogliere....

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:32

ed è per questo che è un genio senza paragoni...

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:34

Veramente che fine abbia fatto realmente Gerion nessuno lo sa, lo danno tutti per morto perchè non è mai tornato indietro......ma chissà ....magari.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:44
Veramente che fine abbia fatto realmente Gerion nessuno lo sa, lo danno tutti per morto perchè non è mai tornato indietro......ma chissà ....magari.....

è questo il punto...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 18:47

se fosse vivo per me è ridotto a un vecchio pazzo....

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 19:50 Autore

La sorte di Jeyne dipende da Ditocorto, in base alla sua utilità  potrebbe essere ancora viva, se le è andata male sta facendo la porstiuta in qualche bordello di prorietà  di Petyr Baelish.

Gerion proprio non me lo ricordavo, che sia vivo è una possibilità  anche fattibile.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 22:11

io la butto lì...

E se dovesse essere una pedina importante?! Potrebbe sbloccare la situazione per Dany con Tyrion al fianco a fare da intermediario con lo zio simpatico no!?

Che ne dite?! il sasso nello stagno ma se fosse vivo potrebbe essere la sua utilità . Magari è diventato un pezzo grosso nel continente orientale oppure conosce la zona e potrebbe aiutare la Mammina...

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 07 novembre 2003 10:20
io la butto lì...

E se dovesse essere una pedina importante?! Potrebbe sbloccare la situazione per Dany con Tyrion al fianco a fare da intermediario con lo zio simpatico no!?

>_> :yup: >_> :yup: >_> :yup: :saiyan: :yup: :saiyan: :yup: :saiyan: :yup:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE