Ovviamente ci sono tante cose da decidere e con ogni probabilità saranno decise tutti insieme, quindi state attenti a questo topic. La macchina organizzativa è già partita.
Da adesso avete già tre referenti per questo DM, ossia Sharingan, Fiacca ed Elvira, in attesa che Emma decida se vuole partecipare anche lei. Dovesse crollare il forte della Notte, saprete a chi dare la colpa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A luglio sarei nel delirio da esami, però visto che saremmo in 4 e che bene o male mi connetto praticamente tutti i giorni per me va bene!! Però vi avviso già che dovrete ripetermi le cose 1875 volte perchè con regole e cose simili mi perdo sempre ">
Ok, quindi è ufficiale. I responsabili del DM, il primo DM sui personaggi di Game of Thrones sono Elvira, Sharingan, Fiacca ed Emma Snow!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie ragazzi!!
benissimo!! xD
. Dovesse crollare il forte della Notte, saprete a chi dare la colpa.
Addio Forte della Notte, mi mancherai " />
Bene bene (Cit.) (:
Buon lavoro Ragazzi!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forza ragazzi fateci sognare!!!!!!!!
Oh ma che bello presto avremo un death match con i pg della serie??!! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
bene!!!! buon lavoro! " />