Io opterei per il cartaceo così abbiamo più personaggi. Se serve posso fare io lista e sorteggi del deathmatch!
Io opterei per il cartaceo così abbiamo più personaggi. Se serve posso fare io lista e sorteggi del deathmatch!
Si anche io opto per i pg cartacei.Tanto abbiamo tutti letto i libri,ed è su quelli che ci basiamo per votare(o almeno io).
Se volete pure io posso dare una mano a organizzarlo.
Se serve , anche io sono disponibile a dare un mano ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma come si svolgerebbe? Troviamo un po' di personaggi (es. 64) e sorteggiamo gli scontri diretti uno contro uno, poi stessa roba coi 32 rimanenti e così via?
Dai, facciamolo coi libri!
E se li facessimo entrambi? un death match per i personaggi televisivi e uno per quelli letterari?
Magari partendo con entrambi dagli stessi personaggi, così vediamo cosa viene come risultato! potremmo avere delle sorprese!
(ovviamente è solo un'idea buttata lì...)
Ma come si svolgerebbe? Troviamo un po' di personaggi (es. 64) e sorteggiamo gli scontri diretti uno contro uno?
Praticamente da quello che ho capito io si , fino a che non si arriva agli ultimi due , un po' come quello sui "cantanti"! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Però con quello sui cantanti c'erano i gironi eliminatori prima (su 8 cantanti-gruppi ne passavano 2) e poi gli scontri uno contro uno.
Non so, se volete provo a buttar giù una lista di 64 nomi. La posto e poi mi dite se ne ho dimenticato qualcuno?
Oppure la cosa va fatta dai moderatori/c'è bisogno del loro permesso? Sono un po' ignorante in materia... " />
Però con quello sui cantanti c'erano i gironi eliminatori prima (su 8 cantanti-gruppi ne passavano 2) e poi gli scontri uno contro uno.
Non so, se volete provo a buttar giù una lista di 64 nomi. La posto e poi mi dite se ne ho dimenticato qualcuno?
Oppure la cosa va fatta dai moderatori/c'è bisogno del loro permesso? Sono un po' ignorante in materia... " />
Io ho provato a buttar giù una lista,64 pg li troviamo con facilità (e anzi dalla mia lista di 64 son rimasti fuori pg interessanti).
Però si può fare anche a gironi,uscirebbe carino!!In ogni caso è Elvira che ha proposto il Death Match,vediamo cosa ne pensa lei!!
Da quanto ho visto , di solito fanno sempre 1vs1 , ma in un caso , nel "primo turno " si sfidavano 4 personaggi (nella "Battle Royale") . Secondo me , potremmo fare direttamente dal primo turno 1vs1
Hai ragione Aegon, 64 sono pochissimi. Ho provato a buttarne giù qualcuno e sono già a 30 personaggi solo delle casate principalissime.
D'accordo con fiacca, a me piacerebbe di più 1 vs 1 dall'inizio.
Hai ragione Aegon, 64 sono pochissimi. Ho provato a buttarne giù qualcuno e sono già a 30 personaggi solo delle casate principalissime.
D'accordo con fiacca, a me piacerebbe di più 1 vs 1 dall'inizio.
Vero Donal?Pazzesco,sembrano tanti,poi inizi a buttarli giù e arrivi a 60 come niente!!
Si anche io preferirei 1 vs 1,però dubito che arriviamo a 128 pg senza mettere anche pg inutili.
Quindi se non vogliam fare i gironi ci dovremmo "accontentare" di 64pg!!
Come molti sopra, anch'io sto per 1 vs 1. Sarebbe l'ideale!
io invece non lascerei personaggi fuori...primo turno a gruppetti, per avere dal secondo turno 32 che passano, e da qui in poi 1vs1
Nei DM precedenti è stato sempre fatto a 64 ( tranne nella "Battle Royale") , magari possiamo prendere spunto dai personaggi usati lì e in caso sostituirne alcuni . . Possiamo fare anche più liste da 64 , così qualcuno avrà scelto qualche personaggio escluso dagli altri e poi combinarle per trovare quella finale ( che dovrebbe sooddisfare più o meno tutti ) , però forse è troppo macchinoso come procedimento ">
Ma negli altri non si mandava una lista di 20 personaggi e si inseriscono quelli di tutti? Così se ad esempio nessuno interessa Craster non viene neanche inserito... No?