Attendo lo spostamento nella sezione adeguata per linkarvi la lista di 128 personaggi appena stilata
Ci sono già delle discussioni nel Castello nero di alcuni mesi fa in cui viene fatta la richiesta di un DM sui personaggi dei libri. Non ho al momento il tempo di cercarla, ma se cercate nel castello la trovate sicuramente.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ahahah è vero! Io avevo scritto pure i miei 20 personaggi....
Ahahahahah si,nemmeno io!!Piu' che altro basta il minimo input,e parte subito l'entusiasmo!!!Siamo un po' malati!!! :)Come sempre , non avevo capito molto " /> ,comunque direi di vedere chi vuole quello sulla serie e chi quello sui libri e decidere in base alla maggioranza " />
Ahahahahah si,nemmeno io!!Piu' che altro basta il minimo input,e parte subito l'entusiasmo!!!Siamo un po' malati!!! :)
Causata da astinenza da libri? Quindi bisogna decidere se fare il DM sui personaggi dei libri o della serie TV? Si potrebbe aprire un sondaggio!D'accordo che sulla serie tv non si è mai fatto, ma io lo preferirei sui personaggi dei libri (che sono molto più profondi e sfaccettati) anche perchè sono una new-entry e non ho partecipato a nessuno quelli precedenti sui pg librari " /> .
a me vanno benissimo entrambi i DM, che sia libri o serietv
Ho provato a cercare nel castello la proposta sul DM sui libri , però l'unico topic che ho trovato è quello sulla proposta dei giochi ( che è chiuso) , ovviamente può dipendere dalla mia incapacità !
hahahahah si,nemmeno io!!Piu' che altro basta il minimo input,e parte subito l'entusiasmo!!!Siamo un po' malati!!!
ahahahah si infatti , appena ho sentito DM personaggi delle cronache mi sono subito esaltata ">
Quindi bisogna decidere se fare il DM sui personaggi dei libri o della serie TV? Si potrebbe aprire un sondaggio!
D'accordo che sulla serie tv non si è mai fatto, ma io lo preferirei sui personaggi dei libri (che sono molto più profondi e sfaccettati) anche perchè sono una new-entry e non ho partecipato a nessuno quelli precedenti sui pg librari .
Quoto su tutto ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se volete aggiungo un sondaggio qui, così vediamo se aiuta a fare chiarezza!
EDIT: fatto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie oh sommo Viserion!!!Se volete aggiungo un sondaggio qui, così vediamo se aiuta a fare chiarezza!
Grazie ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se volete aggiungo un sondaggio qui, così vediamo se aiuta a fare chiarezza!
EDIT: fatto!
Grazie Viserion!
Ma ragazzi, faccio presente che quello sui libri (da quello che ho capito) si farà a prescindere dopo l'estate, perchè invece (come diceva Vis), non facciamo quello sulla serie Tv durante l'estate? poi più in la' si fa' pure l'altro, no?
Per me va bene, visto che durante l'estate tra vacanze e impegni vari magari ci si connette di meno... Così teniamo quello sui pg dei libri per tempi migliori!
Ma ragazzi, faccio presente che quello sui libri (da quello che ho capito) si farà a prescindere dopo l'estate, perchè invece (come diceva Vis), non facciamo quello sulla serie Tv durante l'estate? poi più in la' si fa' pure l'altro, no?
Esatto! Da lì la mia proposta iniziale, qualcosa di più "leggero" a scappatempo in cui non ci sia da infoiarsi troppo, la conquista della gloria teniamocela per il DM cartaceo! ">
*We are all bad in someone's story*
Esatto usiamo questo sulla serie TV come riscaldamento per creare alleanze e patti d'accaio! " />
Ok per personaggi serie tv!
Mi avete convinto, vada per la serie TV...