Io dico Estranei o Bran
Jon che scopre l'identità di sua madre... e conseguente tormentone .... ma allora chi è mio padre????
Barriera che crolla(ma sono sempre piu dubbioso), arya che parte per casa,jamie che arriva alle rovine di approdo
per quanto sfruttino molto(e troppo)i finali badass con daenerys, niente secondo me supererebbe il crollo della barriera(magari dopo che bran la supera), tutto quello che riguarda westeros diventerebbe irrilevante o quasi non solo piu per chi segue la serie ma per i protagonisti, tutti saprebbero che il loro mondo rischierebbe la fine e la vera minaccia incombe!
approdo che brucia, jon e le sue origini e daenerys che salpa subito dopo in quest'ordine!
nelle precedenti stagioni il finale migliore è quello della prima a mio parere...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Jon che scopre l'identità di sua madre... e conseguente tormentone .... ma allora chi è mio padre????
E' già tanto se lo rivelano a noi implicitamente in due minuti scarsi, figuriamoci se glielo fanno scoprire
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io immagino Dany che sbarca per l'Occidente.
Comunque il mio finale preferito é quello della 4, Arya che sbarca per Braavos e a seguire quello della 1.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A livello di finali preferiti direi 4 e 5 a pari merito.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Ho ascoltato la soundtrack ''The Winds Of Winter'', direttamente dall'Ost della Season 6. A questo punto confermo quanto mi aspettavo: sarà lo sbarco di Daenerys a chiudere la stagione 6.
La Soundtrack è un misto tra quella della Danza dei Draghi e quelle in cui rinasce dal fuoco.
Certo, ci sta chiuda lei visto che il suo sbarco è un evento che si aspetta da 20 anni, però stona completamente con l'arrivo dell'inverno e con il titolo stesso. Io avrei chiuso con il Nord o meglio ancora, l'estremo Nord.
Nuovo film nella mia testa:
Dany parte per Westeros; Arya che arriva nella terra dei fiumi; Melissandre che va verso sud ed incontra Arya e la Fratellanza; Cersei che incendia approdo; Varys accordo con le serpi; Jamie va verso Nord; Jon e Sansa che fanno incetta di alleati; Bran arriva alla Barriera con i WW alle calcagna, non riesce a passarla x via del marchio e finisce l'episodio con il Re dei WW che lo guarda.