horror-trash? non esageriamo, evidentemente non hai mai visto un vero film horror trash " />
Ne ho visti, ne ho visti. A me le scene con i White Walkers della serie danno questa impressione (poi è chiaro che c'è di peggio in quel senso, ma sera per rendere l'idea). si basano più sullo splatter (scena introduttiva del pilot) e sull'aspetto spaventoso dei mostri (finale della seconda stagione) piuttosto che sulla paura psicologica. Il finale dell 3x08 già mi piace di più.
A me è sembrato ben fatto, con un'ottima atmosfera. Va bè oggigiorno il termine trash viene spesso abusato anche quando non è il caso(non voglio fare polemica, è solo una mia impressione) ,la vera "spazzatura" sono prodotti tipo: "terror vision" "Radio Alien" "horror in bowery Street" solo per citarne alcuni (li avrò visti io e 4 gatti, ci vuole una bella passione per imbarcarsi nella visione di questi capolavori " />)
A me è sembrato ben fatto, con un'ottima atmosfera. Va bè oggigiorno il termine trash viene spesso abusato anche quando non è il caso(non voglio fare polemica, è solo una mia impressione) ,la vera "spazzatura" sono prodotti tipo: "terror vision" "Radio Alien" "horror in bowery Street" solo per citarne alcuni (li avrò visti io e 4 gatti, ci vuole una bella passione per imbarcarsi nella visione di questi capolavori " />)
Quotone, ormai il termine Trash viene utilizzato per tutto, ma proprio tutto, va' di moda...
io non l'ho trovato per nulla trash anzi mi ha messo i brividi.....
assolutamente il primo. La nascita dei draghi è ineguagliabile " />
Io ho preferito il finale della prima stagione... Lo trovo molto più epico dei successivi " />
Il finale della seconda stagione però è stato molto coinvolgente. Sono rimasta a bocca aperta e ho seriamente temuto per Sam...
Il finale della terza stagione non mi è dispiaciuto, però non mi ha nemmeno lasciata soddisfatta appieno. Bella l'immagine finale della folla dall'alto, tuttavia
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Sono esagerate tutte queste critiche al finale della terza stagione , dove gli autori hanno voluto mostrare al pubblico Dany come " il bene assoluto " e voler dare una speranza ai fan degli Stark , distrutti la settimana precedente . Io avrei preferito un finale con LS ma così ho un motivo in più per aspettare con ansia la terza stagione !
Trovo il finale della seconda stagione superiore alle altre due, anche perché genera nello spettatore un'incredibile attesa (anche se poi l'attacco degli Estranei nella terza stagione è stato appena accennato, niente battaglia sul Pugno dei Primi Uomini purtroppo). Il finale della prima lo reputo appena appena inferiore perché il senso di ansia per la stagione successiva è minore.
Quanto al finale della terza stagione, sono fra quelli che lo odiano non per la scena in sé, ma per come l'hanno resa, col crowd-surfing finale che stonava non poco con tutto il resto.
Allora, se parliamo solo della scena finale quella che preferisco è quella della stagione uno, seguito dalla due. La terza effettivamente è la meno carismatica, non tanto per come è stata girata, ma proprio per lo sviluppo del personaggio che a mio parere non la favorisce.
Se invece parliamo delle puntate intere, la peggiore per me rimane quella della seconda stagione. Sinceramente ancora non mi è andato giù per come hanno trattato la casa degli eterni, che nel libro è un evento ben più significativo. La 3x10 è quella che preferisco
Ero convinta di aver già risposto, comunque:
Il primo è bellissimissimo, con Dany che la notte si incammina tra le fiamme, poi si passa al giorno, si vede il fumo, Jorah con Blood of my blood e lei che si rialza coi draghetti e le loro urla in dissolvenza. Colonna sonora mitica. Ti fa venire i brividi.
Il secondo finale di stagione pure da brividi con un corno, due corni e tre corni: OMG! Inquietantissimo.
Il terzo con il body surfing non c'entra niente con tutto questo, anche perchè l'ultima scena di Dany sembra proprio appiccicata lì per caso.
Questo per i finali di stagione, se dobbiamo invece considerare le puntate intere il discorso è leggermente diverso, ma resterei comunque su prima stagione, seconda stagione con il bellissimo il monologo di Theon con maestro Luwin, ma indecente la distruzione di Grande Inverno buttata lì a caso, idem per la casa degli eterni, e terza stagione per ultima (sarà anche per gli strascichi emotivi).
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Di certo la prima stagione.
La seconda finisce comunque bene, e ti aspetti chissà cosa... tipo un salto di seimila pagine di libro " />
La terza, tutto sommato non è malaccio, Daenerys rappresenta la speranza che prima o poi... le cose avran da cambiare... di lì a ovest
In ordine dal migliore al peggiore.. 1-2-3.
Quando ho visto il finale della prima stagione (non avevo ancora iniziato a leggere i libri) sono rimasta letteralmente di sasso, a bocca aperta dalla sorpresa, dall'adrenalina che mi ha dato vedere quelle scene, io le definirei epiche, veramente belle!!!
Anche il finale della seconda stagione mi è piaciuto, ma tra questo e il primo, il primo stravince!
Non mi è affatto piaciuto il finale della terza stagione, pensavo a qualcosa di più d'effetto, anche se ci sono state le nozze rosse che sono state un bel colpo... è pur sempre un finale di stagione, avrebbero dovuto concluderlo a mio parere un po' meglio...
Oppure è stata una scelta e apriranno la quarta stagione col botto.. mah.. " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Finale preferito : ovviamente la prima stagione, a seguire 2 e 3
Non avendo ancora letto i libri (ai tempi) al finale della prima stagione ero così *___* esclamando: "oddio, ma quanto sono carucci!!" XD
Nel finale della seconda invece c'era più inquietudine, ma mi è piaciuto molto anche quello.
Il finale della terza stagione invece è quello che più mi ha deluso, ma in compenso il finale della puntata 3x09 mi ha lasciato sotto shock per un bel po', quindi si compensano XD
Dal migliore al peggiore: 1-2-3
Il finale della prima è quello più significativo!
Cosa pronosticate per la scena finale della sesta stagione?
1) Gennaro Snow
2) Daniela Targaryen
3) Altro
Cosa pronosticate per la scena finale della sesta stagione?
1) Gennaro Snow
2) Daniela Targaryen
3) Altro
Daniela Targaryen neanche quotato.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.