Penso che questo video sia una delle cose più belle che abbia mai visto " />
Ehi sì da piccola ricordo benissimo i pomeriggi passati a guardare Xena, Hercules, Sinbad e...Game of Thrones " />
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/2fPgIIB67bw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Daenerys Armada
uahahahahah oddio è bellissimo!!! mi sembra di essere tornata bambina ad aspettare che a Natale mandessero Fantaghirò!
*We are all bad in someone's story*
L'avevo già vista ed è davvero eccezionale " />
con tanto di spoilerissimi nella sigla come davvero accadeva per le serie anni 90 " />
Fatto molto bene ma più che amarcord '90 per i caratteri e lo stile lo daterei anche più indietro, sembra Bonanza " />
ahahahahah madreeeeeeeeeeee
Che schifo " />
Che schifo " />
Concordo!! " />
Gil Galad - Stella di radianza
Ma più che schifo, che tristezza. Un po' come quando in Xena o Hercules assediavano un castello e si vedevano i muri fatti di cartone ondeggiare... " /> Che ricordi!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Le scene con il personaggio che ride quando passa il nome dell'attore "> , tipicamente anni 90!Considerando poi come è la serie , ci stanno malissimo ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Infatti, sono tutti belli e sorridenti! Sembra una serie dove tutti si amano... ehhhh!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho il debole per le trashate " />" />
Daenerys Armada
che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee " /> è troppo baywatch xD
quanti ricordi
Bellissima ma la musica da dove è tratta?
Infatti, sono tutti belli e sorridenti! Sembra una serie dove tutti si amano... ehhhh!
Ahaha, in una serie così Ned si sarebbe fatto tagliare la testa col sorriso sulle labbra! " />
Il tocco di classe è dato dal sottofondo con i Queen xDMa dove è Robb? XD si sono dimenticati di mettere il Madden miseriaccia XD