Per me il punto più alto resta quello che vede Varys e Baelish uno accanto all'altro.
I Queen "rovinano" la pacchianata, io avrei messo la sigla di un telefilm esistente... chessò, tipo quella di Ralph Supermaxieroe lol
a me ha fatto ridere l'intro anni 50 con Joffrey che nella sigla si prende mille schiaffi ahahahah
">">"> è sempre piacevole vedere Joffrey riempito di botte !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per me il punto più alto resta quello che vede Varys e Baelish uno accanto all'altro.
Lol, verissimo " />" />" />
a me ha fatto ridere l'intro anni 50 con Joffrey che nella sigla si prende mille schiaffi ahahahah
Ho le lacrime " /> è meraviglioso! Joffrey "povera" stella " />
Daenerys Armada
Il tocco di classe è dato dal sottofondo con i Queen xDMa dove è Robb? XD si sono dimenticati di mettere il Madden miseriaccia XD
Infatti, hanno messo Alfie e non Richard!! Povero Robb, non lo calcola proprio nessuno!
I Queen "rovinano" la pacchianata, io avrei messo la sigla di un telefilm esistente... chessò, tipo quella di Ralph Supermaxieroe lol
Anche io trovo la musica inadeguata...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Visto lo spirito delle immagini presenti nel primo filmato secondo me ci sarebbero state bene le sigle di serie buoniste come "La casa nella prateria" oppure "La famiglia Bradford".
D'altra parte anche la musica della sigla iniziale di "Dynasty" o "Dallas" per certi versi si intonano a una serie come GOT.
Secondo me i Queen li hanno messi come riferimento ad Highlander ( di cui avevano fatto la colonna sonora)
Della serie "Ne rimarrà solo uno"
(Sperando che ne rimanga uno buono O_o)
Comunque della versione anni 50, il tocco di classe è dato dal White Walker xD
Comunque della versione anni 50, il tocco di classe è dato dal White Walker xD
Concordo " /> " />
E' geniale questa cosa! " />
dato il successo che sta avendo la discussione ed il fatto che vengono tirate in ballo più sigle proporrei ai mod di cambiare il titolo della discussione in qualcosa tipo "possibili sigle per Game of Thrones" così ci divertiamo a postarne anche altre di simpatiche ma anche di serie.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
I Queen eh? Ecco perché la musica era così bella! " />
I Queen eh? Ecco perché la musica era così bella! " />
Ho trovato questa parodia a cartoni animati, i personaggi sono ispirati alla saga televisiva. attenzione contiene spoiler fino alla terza serie
Questa è la cosa più inquietante che abbia mai visto! Cioè dai, sono senza parole!
Sto ancora ridendo per il primo... " />
Fantastico!