Visto che parliamo di tutto non poteva mancare una discussione sullo sport.
Giusto per sapere come la pensa sullo sport il popolo della Barriera eccovi qualche domanda.
Cosa praticate? o qual'è il vostro sport preferito
C'è qualche sport che vi incuriosisce e che vorreste provare? E cosa non vorreste neanche vedere?
Per che squadra tifate e quale non sopportate? (non solo calcio)
Io non faccio molto testo visto che mi piacciono quasi tutti gli sport e che ne ho praticati, per tempi più o meno lunghi, di diversi.
Dal basket alla pallavolo, poi nuoto, karate, ginnastica artistica, atletica poi ho provato tennis, scherma, equitazione, tra poco judo, forse rugby.
Da poco sto provando ginnastica ritmica e vi giuro che è divertente anche se fa molto Renly e Loras.
Parlando di sport che seguo, direi che è abbastanza comprensibile che seguo di tutto ma proprio non sopporto il Tamburello, cercare una qualche bella partita e trovarsi la coppa italia di Tamburello è frustrante.
Che squadre tifo? Nel calcio Sampdoria (il genoa per me non è una squadra di calcio, al massimo boccette) pallavolo vada per l'attuale Coprasystel Piacenza (vai Zlaty) basket poco di quello italiano, per spirito campanilistico tifo Milano, molto di più quello Nba. Tifo Lakers ormai da anni. Sono i migliori ma il migliore era MJ anche se il suo trono cadrà per Kobe.
Se non vi ho annoiato troppo a voi la parola
io ho provato pallavolo calcio tennis e ping pong...
nel calcio tifo inter, nella pallavolo trentino volley (lollo sei il mejo), nel basket tifo fortitudo (basile rulez), nel tennis ero x sampras adesso sono passato al suo erede federer, nba tifo Malone (xciò ora Lakers) e i Knicks
Lo sport è la mia vita.
Il mio secondo amore dopo "LE CRONACHE". (In questo caso gli ho messo le corna per la saga di Martin)
Seguo il calcio e lo pratico, anche se a livello molto amatoriale. Calcetto soprattutto.
La mia squadra del cuore è il Napoli, anche se da anni ormai navighiamo in brutte acque. Nelle paludi sabbiose della serie B, ahimè!
Ma grazie al cuore ne verremo fuori prima o poi.
Faccio anche palestra e vado a correre di tanto in tanto.
Adoro anche il tennis. Come Savatage tifavo Sampras e ora Federer, anche se non credo sia l'erede del mitico Pete. Grandissimi anche gli argentini Coria e Nalbandian ed il miglior Hewitt.
Di solito seguo anche altri sport ma calcio e tennis sono i miei preferiti, e il fitness ti aiuta a scaricare nervi, tensioni e fatiche varie.
Fate molto sport ragazzi, vi sentirete davvero bene.
beh Federer mi pare l'unico in grado di emulare PistolPete... Hewitt mi sta molto antipatico, è un fighetto che basa il suo tennis su una resistenza fisica incredibile, manca in gran parte di talento e sopratuto è arrogante... gli argentini (a parte Canas e Nalbiandian) non mi gustano, anche quelli sono x il "butta di la la palla e pedala"...
Wow !!!Io sono un'appassionato di ogni tipo di sport ,motori inclusi !!!
Pratico pallavolo,nuoto,atletica e sono un'appassionato di fitness e palestra!!!
ho detto tutto
Basket, Nuoto e atletica (velocista)
il primo per 3 anni
il secondo per 4
e il terzo per 6
...non disprezzo il RUgby ANZI! ...solo l'unico aiuto che potri dare a giocarci eheheh sarebbe raggiungere da un capo all'altro del capo nel piu breve tempo possibile...se mi placcano sono morto
sport ???
deh io vado soprattutto in palestra e pratico nuoto, visto ke nel calcio come nel basket come nella pallavolo come nel tennis nn sono un grankè..........
per la squadra di calcio tifo JUVENTUS !!!! (mitico pavel nedved)
mi piacciono molto anke gli sport di motori, seguo la motoGP (rossi rulez) e la formula 1 !!!!!!!
Anch'io sono decisamente un appassionato di sport. Mi piace soprattutto il ciclismo, anche se non ho mai avuto occasione di praticarlo.
Riguardo allo sport "praticato" sono cintura nera di Karate (1° Dan) e seguo da 1 anno un corso di scherma storica (guai a chi prova a dire che non'è una vera e prorpia attività sportiva, perchè come la pratichiamo noi lo è).
Guarda guarda quanti amanti dello sport! Mi aggiungo visto che in questo sono iperattiva
Mi piace guardare tutti gli sport esistenti, infatti quando ci sono le Olimpiadi vado in visibilio e mi impadronisco della TV a tempo pieno.
Ho praticato un pò di tutto: pallavolo, ciclismo, atletica, ginnastica ritmica, nuoto...
I miei veri sport sono però il Karate (cintura nera) e il Tiro con l'arco, entrambi praticati a livello agonistico :hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop:
Se qualcuno di voi abita dalle parti di Noale (Venezia) venite a vedere la Venice Cup (Trofeo internazionale di Karate) il 6 e 7 Dicembre, vi assicuro che è una competizione che vale la pena vedere!
Baciotti
Ary
e seguo da 1 anno un corso di scherma storica (guai a chi prova a dire che non'è una vera e prorpia attività sportiva, perchè come la pratichiamo noi lo è).
fi***a!
..sai come dove potrei trovare più info?? ghgh i costi per esempio? ...e magari se ci si specializza in "un'arma" o cosa?? ...bella sta cosa!
Adoro quasi tutti gli sport!
Il calcio ovviamente è la mia vita.....( e la mia morte, visto ke sono interista )
Adoro anke l'NBA, e tifo da 5o6 ani ormai x i San antonio!!!
Il tennis lo seguo, 1 antica passione nata sotto il segno di Anna Kournikova!!!
I motori sono un'altra grande passion......4 ruote solo xò...le moto n mi piacciono!!Adoro il rally&la subaru.........F1 sono tifoso del mitico Jarno!!!
Sport praticati nulla di serio....partitelle d calcio tra amici ma nulla +....sono 1 sportivo sedentario!!!
Bry
Quanta gente iperattiva......
Anche io pratico molti sport....di solito dalla poltrona di casa mia.......l'unico che praticavo "in piedi" era lo sci, ma un ginocchio ballerino mi ha fermato....
Ci davo sotto con la moto, a liceo (mitico Cagiva SuperCity 125, ne avranno vendute 10 in tutta Italia ma era una belvetta... ), ma anche quei tempi sono passati......
Anche se quest'inverno, fatto l'esame, penso che mi iscriverò a nuoto, giusto per fermare il decadimento fisico (sennò la donna non mi vuole più!)
Quanto al tifo, solo nel calcio tifo seriamente (ROMA!!!!) negli altri sport ho simpatie, che oramai vanno soprattutto a campioni del passato (sembro un vecchietto...)
F1: mi piaceva tanto Prost....certo che sto' tedesco non è male...
Moto: Wayne Rainey e Kevin Schwantz, quelli di oggi non valgono nemmeno una loro unghia!!!!
Tennis: Boris Becker, Goran Ivanisevic e Petyr Korda (se non sono matti non li vogliamo)
Basket: la Virtus del mitico Sasha Danilovic..
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ehylà sportivi
io faccio un po' di :dry: (ma senza salvagente eh), avevo iniziato aerobica ma non fa x me e basta.
mi piace il calcio e tifo...ecco... Toro
e poi guardo un po' tutto lo sport che passa in tv
io praticavo tennis e pure scherma (sono un jaime provetto )
ma adesso ho un pò smesso per insufficenza psicologica....
Sport ne seguo molti ma ne pratico pochi, soprattutto per mancanza di tempo. Da piccolo ho fatto 8 anni di nuoto, poi lo studio me lo ha impedito. Recentemente ho fatto palestra ma anche lì l'università mi toglieva gran parte del tempo libero. Adesso seguo il calcio (tifo Roma da 20 anni ed ancora mi ricordo vagamente lo scudetto del '82), la Formula 1 (ero tifoso di Schumacher fin dalla sua prima gara in Belgio nel 92, ma adesso che vince sempre sono passato a Raikkonen), il basket NBA (Utah Jazz) ed il tennis (prima Wilander, poi Ivanisevic, ora non mi interesso più molto). Anche se non disdegno altri sport come ciclismo, pallanuoto,....
Waymar Royce