Vorreste vedere qualche personaggio in un particolare luogo che ancora non si è visto ma si sa che esiste? Se si., quale?
Io spero che Martin faccia arrivare qualcuno ad Assahi delle ombre, non si quasi niente di questa città ma sarei troppo curiosa di scoprire qualcosa di piu.
Vorrei anche che venisse raggiunto Castel Granito e Tarth. Speriamo che qualcuno prima o poi ci arrivi.
Un'accurata descrizione di Forte Terrore...
prima della sua totale distruzione. " />
Ad Asshai dovrebbe finirci già Dany quindi devo solo aspettareCastel Granito potrebbe essere nel prologo di twow, forse con edmure o col Pesce. Magari vederla direttamente con gli occhi di TyrionVoglio scoprire Skagos con Davos e Rickon, la Torre delle Acque Grigie con Howland e bho. Manca ancora AltoGiardino quindi mandiamoci qualcuno anche li
Io vorrei capire con tutta me stessa cosa accadde a Sala dell'Estate, probabilmente è l'unica vicenda a cui non riesco a dare una spiegazione " />
Daenerys Armada
Vorrei vedere Skagos con Rickon e Osha (e il buon Davos se lo ha trovato/sta per trovare). Mi incuriosisce molto Asshai. Castel Granito non mi interessa molto perchè non sembra un posto molto speciale e quello che dovevamo saperne più o meno lo sappiamo.
la Torre delle Acque Grigie con Howland
L'avevo totalmente dimenticata!!! " /> Eppure forse Howland potrebbe riverlarci qualcosa su Jon
sarebbe il padre di jojen e meera?
Ad Asshai dovrebbe finirci già Dany quindi devo solo aspettareCastel Granito potrebbe essere nel prologo di twow, forse con edmure o col Pesce.
siii speriamo *__*
Mi sembra proprio di si se non dico sciocchezze e soprattutto era con Ned quando trovò Lyanna nella torre della gioiasarebbe il padre di jojen e meera?
anche io vorrei vedere approfondito Reed! rileggevo oggi l'inizio del trono di spade, e se quelli sono degli indizi ben piazzati, solo Howland potrebbe chiarire tutto
Beh, io sono anni che aspetto avidamente Howland Reed, perciò spero che questo "Maestro Yoda" in salsa martiniana ci venga finalmente svelato, e poi sono cuorioso di vedere come se la caverà Davos nella ricerca di Rickon...
Di Castel Granito e dell'Altopiano non mi interessa granchè, piuttosto spero di sapere che fine ha fatto il Pesce Nero...
bah io sinceramente spero che martin non perda tempo a mostrare nuovi luoghi inutili ai fini della trama. per quanto riguarda i personaggi spero di sapere qualcosa di più su manifredde, benjen e howland reed.
Come dicono tutti penso che il personaggio più atteso è il maledettissimo Howland Reed (ci aspettiamo tutti HR che ad un certo punto entra in una sala dicendo "io so tutto! sedetevi e ascoltate!" LOL) ma mi sa tanto che per lui toccherà aspettare ADOS
Sinceramente mi sarebbe sempre piaciuto vedere dei POV flashback di Rhaegar o di Lyanna, che ci aiutassero a scoprire cos'è successo davvero durante la Ribellione di Robert...
Spero sinceramente che Martin mantenga la promessa di non aggiungere nuovi POW se non nei prologhi/epiloghi, sennò sai quando si finisce?Comunque Howland Reed è scontato che lo si voglia vedere, quindi mi butto sull'estremo nord, le terre dove vivono(?) gli estranei etc. etc.
Sensazione mia: la Torre delle Acque Grigie resterà un mistero irrisolto.
" />
Del tutto irrisolto?Qualcosa mi sa che deve dirci.. altrimenti era meglio non presentare con tanta enfasi luogo e personaggio.. anche se ci può stare che non ci "andremo" mai alla torre.
Solo io sto detestando appieno Howland Reed?? Martin lo sta tenendo buono, in una fortezza che non si può trovare, così che quando sarà utile lo farà spuntare fuori e gli farà rivelare ogni cosa ( R+L, il possibile testamento di Robb (che se è in mano a qualcuno, ce l'ha lui) e altre cose a caso...). Secondo me sarà un Deus ex Machina bello e buono " />