Come luoghi si, Castel Granito è l'ultimo posto (di una certa rilevanza) che Martin non ci ha mai mostrato. Di Alto Giardino non me ne frega granchè sinceramente.
Non voglio così male ad Edmure per vederlo come POV del prologo, poraccio.
Mi piacerebbe che il buon Davos raggiungesse Grande Inverno con Rickon, prima della battaglia, però è praticamente impossibile...
per quanto riguarda i personaggi spero di sapere qualcosa di più su manifredde, benjen e howland reed.
Anche io sono impaziente di saperne di più su Manifredde, che poi sono convinta essere appunto Benjen. Ho anche paura che l'idea di Martin fosse quella dall'inizio ma che alla fine farà una cosa totalmente diversa, pur di non dar la soddisfazione ai molti lettori che lo hanno ipotizzato.
E poi sì, anche Asshai mi attira molto.
anche le Quiet Isle non sarebbero male da approfondire!
Quoto tutto quanto avete già scritto! Ce n'è per tutti i gusti!
Howland Reed deve per forza saltare fuori, altrimenti è la più grande fuffa della storia!
Sarei curiosa di "vedere" finalmente il famoso Castel Granito, mentre di Alto Giardino non mi interessa granchè.
Vabbè poi ovvio approfondimenti sulla ribellione, Rhaegar e Lyanna, etc. etc.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io vorrei tanto vedere Stelle al Tramonto, con approfondimento (e magari un'appendice apposita) sulla casa Dayne. A dire il vero penso anche che sarò esaudito " />
Poi vorrei vedere in azione gli Hightower, dopo la presentazione in grande stile del finale di AFfC.
Howland Reed penso che prima o poi senz'altro lo vedremo, ma non sono convinto avverrà in TWoW. Asshai secondo me invece non la vedremo mai.
Del tutto irrisolto?Qualcosa mi sa che deve dirci.. altrimenti era meglio non presentare con tanta enfasi luogo e personaggio.. anche se ci può stare che non ci "andremo" mai alla torre.
Per quanto riguarda la struttura, sì.
Howland se ne sbucherà solo soletto là dove "servirà"...
Personalmente vorrei vedere maggiormente il coinvolgimento degli Hightower, perchè, a mio modesto avviso, saranno i futuri lord dell'Altopiano.
Mi piacerebbe sapere tutto quello che ha da dire Howland Reed e sapere come se la passano Rickon e Osha in vacanza sulle isole.
A questo punto desidero solo che chiarisca i misteri che ha introdotto senza aggiungerne altri.
Pertanto: torre delle acque grigie, sala dell'estate, l'estremo nord e gli estranei.
Ovviamente anch'io vorrei che questo reed entri in scena e ci sveli tutto , vorrei andare ad asshai e saperne di più su mani fredde ma anche sapere dove è finito Sam e magari saperne di più su Valyria
tutto quello gia' citato e aggiungo anche la Cittadella: che segreti nasconde, cosa cospirano gli Arci-Maestri, che ci fanno li Alleras e Jaqen???
Ci sono moltissimi misteri che mi piacerebbe veder chiariti, non so nemmeno da dove iniziare l'elenco! Vorrei sapere qualcosa di più sul disastro di Valyria, su Asshai, informazioni varie sugli Estranei, tra cui il rapporto tra il Dio Rosso e gli Estranei (e ho anche il vago sospetto che questi siano il male minore...) e tra gli Estranei e il destino di Bran (sempre che ci sia un collegamento), la vera identità/ragione di esistere di Manifredde, i dettagli sul rapimento di Lyanna, il significato delle visioni e delle profezie fatte a Daenerys... una marea di cose, insomma ^^
Mi ero completamente dimenticato dell' Isola dei Volti!!
e' situata nel bel mezzo di Westeros ed e' piena zeppa di alberi sacri agli Antichi Dei... sono pronto a scommettere che avra' un importanza cruciale nella storia di Bran e nella lotta contro gli Estranei!
Mi ero completamente dimenticato dell' Isola dei Volti!!
e' situata nel bel mezzo di Westeros ed e' piena zeppa di alberi sacri agli Antichi Dei... sono pronto a scommettere che avra' un importanza cruciale nella storia di Bran e nella lotta contro gli Estranei!
Nelle sue interviste di millemila anni fa Martin aveva assicurato che l'Isola sarebbe apparsa sulla scena nei libri conclusivi, speriamo non abbia stravolto troppo la trama da allora.
Cosa vorrei sapere?Gli estranei,capirne di più,ed inoltre info su manifredde che credo sia Benjen Stark,dato che ciò sembra scontato e a Martin piace stupire probabilmente non è lui.
Sent from my iPhone using Tapatalk