Ci provo
Ditocorto a Sansa
battuto a tempo di record! a te la frase! " />
"Re Girolamo una volta mi disse che follia e grandezza sono le due facce della stessa moneta. Ogni volta che nasce un nuovo Targaryen, disse, gli dèi lanciano in aria quella moneta, e il mondo trattiene il fiato aspettando di vedere su quale faccia cadrà."
Chi la dice? a chi? e chi è Girolamo?
Lo so è abbastanza facile se non ho fatto qualche errore di battitura
Barristan a Daenerys, il re è Aerys o Jaeherys.
il re è Jaeherys
cmq tutto giusto.. vai
Sorprendente? Per nulla.
Di quale POV si tratta? Quando? Con chi è? In quale situazione? Riguardo a cosa pensa questa frase? Lo so, è un po' difficile, ma se ci pensate bene ci potete arrivare...
Così ci spiazzi tutti o.O
Mmm...
Sorprendente? Per nulla.
Di quale POV si tratta? Quando? Con chi è? In quale situazione? Riguardo a cosa pensa questa frase? Lo so, è un po' difficile, ma se ci pensate bene ci potete arrivare...
Vi odio. State portando questo gioco a nuovi livelli di difficoltà.
Comunque a me viene in mente un...
Sam a Gilly
Ho un dubbio su due situazioni ma provo quella che viene prima .
È arya quando insegue il gatto e non la riconoscono per come è sporca ?
Bravo Tywin e' giusta!!I cap di Arya li ho letti tante di quelle volte...
Ah bene , non ero sicuro
Bravo Tywin, sei un drago! A te!
Semmai un leone , non sono uno sporco Targaryen xd
Ecco una frase semplice semplice :
“Peccato che si sia fermato solo a quota tre” pensò Sansone
Si parla dei re usurpatori uccisi da Stannis con il rituale della sanguisuga? Però, proprio non so chi è Sansone... Davos?
No , non ci sei .
Ps : voi amici che partecipate a questo gioco , vi chiedo ( se potete ) di votare per Tywin nel dm . So che aegon non poteva ma se qualcuno mi aiutasse ne sarei felice. Potrei anche dare qualche suggerimento in futuro se qualcuno è in difficoltà ( se non è troppo difficile anche per me , ovviamente )