Perfetto aegon , il maestro è pylos
PYLOS!!Tu non hai idea,son da ieri sera che cercavo di ricordarmelo (e non volevo andare a controllarlo sui libri).Ora non posso postare,come ho sotto mano i testi (sacri) posto la frase!!
Nessuno ci arriva, a parte Tywin? " />
Discussione tra X e Y:
"Parla con lui una settima volta"suggerì X affabilmente."Il sette e' un numero sacro alle nostre divinità."
Chi sono X e Y e con chi deve parlare per la settima volta Y?
Non si fa nessuno avanti ? Eppure aegon è stato buono ...
è Cersei al banchiere della Banca di Ferro di Bravoos, venuto a parlare con il maestro del conio ( è infatti con lui che Cersei gli suggerisce di andare a parlare). Il maestro del conio è il lord che tossisce sempre, mi pare si chiami Celtigar di cognome...
qualcuno si deve pur buttare, e allora sia! cavalleria allo sbaraglio! " /> vediamo un pò...... potrebbero essere mica Varys a Cersei, parlando del Sommo Septon? so già che ho sparato una boiata assurda.....
" /> ma qualcuno doveva pur cominciare
" />
Tutto giusto,ma il maestro del conio e' il mitico lord Gyles di Rosby.A te Brienneè Cersei al banchiere della Banca di Ferro di Bravoos, venuto a parlare con il maestro del conio ( è infatti con lui che Cersei gli suggerisce di andare a parlare). Il maestro del conio è il lord che tossisce sempre, mi pare si chiami Celtigar di cognome...
Caspita, hai ragione! Ogni tanto la memoria fa cilecca... Comunque, ecco qua:
<<E allora, forza.>> X diede di speroni e il suo grande destriero pezzato avanzò sotto la saracinesca sollevata.
Chi è X? Con chi sta parlando? Dove e quando?
io ci riprovo! e stavolta spero nessuno mi batta sul tempo ;)Tywin ad harrenal? con chi proprio non saprei..... " />
No, ne personaggio né luogo sono giusti.
E Stannis?
No, non è Stannis.
è per caso Sir Penrose dopo aver parlamentato con Stannis davanti a Storm's End?
Ramsay Snow/Bolton uscendo da forte terrore? e sta parlando con..... boh, reek/theon o uno dei suoi compagni di bravate