Re Robert?
Tyrion?
Jaime?
Giusto, Nonno Olenno. A pronuncire la frase è Tyrion...ma ricordi anche quando e a chi?
Eheh io provo ma non garantisco nulla...
forse in viaggio sulla Rhoyne ad Haldon o a qualcuno di quella compricola?
No, proprio no.
Magari un aiuto?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A Catelyn dopo la cattura?
No. Prima di Tyrion avevate fatto il nome di Bronn...ed in effetti Bronn c'entra...indirettamente.
Ma dai, imho è facile: Tyrion si complimenta con Podrick per la sua capacità di riconoscere gli stemmi dei nobili facenti parte del corteo che accompagna Oberyn quando arriva in città; questa però è la risposta di Tyrion quando Podrick vede il sole trafitto e lo riconosce come Martell. Bronn c'entra perché è presente alla scena :)
Esatto Koorlick!
Koorlick riesci a mettere la frase?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Hai ragione, scusate
Apro a caso:
"Limoni. E dov'è che li trovo i limoni? Questa a te ti pare Dorne, razza di balordo lentigginoso? Perché non fai una scappata giù ai tuoi alberi di limoni e ne prendi un po'? Già che ci sei, prendi anche qualche melograno e delle olive."
sono nella valle, quando lysa sta per spsarsi con ditocorto.
No, mi spiace.