Si era abbastanza semplice XD
E in sogno ho visto forme ancora più tenebroso
Dovrebbe essere Jeor Mormont a Tyrion
Aaaaaasaa subito beccato a te
Mi hanno svezzato a veleno, xxx. La vipera che mi morde se ne pentirà.
Oberyn?
No no..
Ulla, questa è difficile...
Daario?
Pensavo fosse troppo facile
No neanche Daario..
Arianne?
Nemmeno..
La Stella Nera?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Esatto
Ok, allora vado!
«Giochi ancora alla verginella piena di vergogna? Pensi che ci sia qualcosa che io non abbia già visto?»
Chi dice questa frase e a chi si rivolge?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Jaime a Brienne ad Harrenal :)
Sono stata troppo buona
A te