Oddio... io mi arrendo, vedremo per le prossime ^^"
Anzi no, sparo le ultime due.
Inverto i personaggi allora eh...
Qarl ad Asha.
Tristifer ad Asha.
Illuminazioni notturne e probabilmente errate, anche se la frase corretta che hai mandato ammmette una donna anche come destinatario.
Allora, pensiamo 'a voce alta'! xD
L'unico dettaglio in più della versione ufficiale è che l'interlocutore potrebbe essere una donna (prima c'era ' dispostO'), ma immagino che avresti messo la vocale corretta ;)
L'impressione è che stia parlando qualcuno in partenza, che chiede a un altro di accompagnarlo in un qualche viaggio/missione, ma il prezzo è rinunciare a qualcosa, che potrebbe essere casa e affetti, oppure ricchezze/titoli... ma se si parla di partire per una missione forse la prima opzione è più realistica.
Quindi, riprendendo nell'ordine i nomi giù usciti:
- Arianne: l'unica combinazione plausibile mi pare sia già uscita... Mi pare che con gli amici che la accompagnano in missione avesse già tutto pronto per la partenza, non deve convincere nessuno.
- Cersei: la escluderei, non parte mai. Potrebbe volere che Jaimie resti con lei, ma l'abbiamo già escluso. Altre sue richieste simili non mi vengono in mente. Forse Kevan? Ma lui è già nella capitale, non è che è andato a casa sua a chiedergli di lasciarla per venire a King's Landing...
- Jaimie: va in guerra contro Robb (ma non mi pare che assistiamo alla partenza...) e va nelle Terre dei Fiumi. Non mi pare abbia fatto un'offerta simile a Brienne né tanto meno a Cersei, e comunque il nome della sorella è giù uscito. Rimane... Payne?
- Tyrion: a parte che hai detto di no a un 'Tyrion' secco, comunque....Va alla Barriera, ma non mi pare c'entri molto. Qualcuno dei clan delle montagne, quando vuole convincerli ad andare all'accampamento di Tywyn? Bronn l'abbiamo già escluso... Shae la escluderei perché è donna, anche se ci starebbe quando per stare vicino a Tyrion deve lasciare i bei vestiti per fare la servetta. Quando Tyrion scappa certo non chiede a nessuno di accompagnarlo. In viaggio per Meereen non mi pare chieda a nessuno di rinunciare a qualcosa per stare con lui. Al massimo Penny a lui, ma a cosa starebbe rinunciando Tyrion?
Per adesso mi fermo qua, vi ho già ammorbati troppo
Sandor a Sansa?
(Lo so é improbabile, ma é la prima cosa a cui ho pensato )
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Allora, pensiamo 'a voce alta'! xD
L'unico dettaglio in più della versione ufficiale è che l'interlocutore potrebbe essere una donna (prima c'era ' dispostO'), ma immagino che avresti messo la vocale corretta ;)
;) Vero, ho citato a memoria, ma fortunatamente non ho ancora l'alzheimer
- Jaimie: va in guerra contro Robb (ma non mi pare che assistiamo alla partenza...) e va nelle Terre dei Fiumi. Non mi pare abbia fatto un'offerta simile a Brienne né tanto meno a Cersei, e comunque il nome della sorella è giù uscito. Rimane... Payne?
Brava, sono proprio loro, il senzamano e il senzalingua!!!
Allora a te la parola
Yeeeeeeeeee!
Insomma, la strategia giusta è dire tutti i nomi in pratica
Vi propongo questa:
La Barriera è l'ultima a essere informata, diceva sempre mio padre.
Chi a chi?
Io non credo ci sarei mai arrivata, quindi per lavare il mio senso di colpa vi lascio un indizio!
I personaggi non si trovano alla Barriera.
Davos e Godric Borrel?
Davos e Godric Borrel?
Allora non sono stata così infame xD
Sarà che io ho già rimosso l'esistenza di alcuni personaggi, tipo Godric!
L'indizio è servito o era ovvio lo stesso? ^^
A te!
Beh, l'indizio è servito ad escludere qualche possibilità :)
Prossima frase (dovrebbe essere facile):
"Il fuoco consuma. Consuma… e quando questo è compiuto, non rimane nulla. Nulla."
Io continuo a sparare più di un nome perché vado a ragionamento più che a memoria, avendo letto i libri solo una volta! Se non è carino, però, fermatemi
- il Piromante
- Mel
- Thoros
Non mi pare invece che l'abbia detta Dany (o similari) né in zona Barriera riferendosi a come uccidere i non morti... Potrebbe starci anche con un racconto sulle sorti di Harrenal, ma in tal caso non è vero che abbia lasciato 'nulla', quindi... Stesso discorso per il Mastino.
Lord Beric ad Arya? o a Thoros ...
@Arya Nymeria Stark, hai fatto dei ragionamenti giusti e ti sei anche avvicinata, ma è stata un'altra Nymeria ad indovinare... ;)
Lord Beric ad Arya? o a Thoros ...
Giusto a te :)
Davos e Godric Borrel?
Allora non sono stata così infame xD
Sarà che io ho già rimosso l'esistenza di alcuni personaggi, tipo Godric!
L'indizio è servito o era ovvio lo stesso? ^^
A te!
Chi diamine è Godric Borrell? 😲
Ecco la mia frase:
"Mi sento quasi come un gigante in piedi sul tetto del mondo"
P.s. Nemmeno io ho la più pallida idea di chi sia Godric Borrell