Tyrion e la septa Lemore? Oppure parlando con il mezzo-maestro...
La butto lì, Oberyn?
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Hodor?
No, niente e nessuno....vabbè, indizio enorme: Tyrion è presente, sente la frase, ma non la pronuncia...
YG a Haldon ?
era ora!!!!
Ahaahahahahahahba quasi XD
Y apparve qualche tempo dopo "devi perdonarmi per il vino mio, buon amico. Questi pentoshi berrebbero persino il loro piscio se fisse di colore amaranto" "fa bene al mio torace" disse x " il vino caldo batte qualsiasi impacco diceva sempre mia madre"
Illyrio e Tyrion?
Sallador Saan e Davos?
No e ... Si !! Speravo fosse un po più difficile
No e ... Si !! Speravo fosse un po più difficile
Ci ho dovuto pensare un po'.. però l'unico che parla dicendo "mio buon amico" non può che essere Salla :)
Nuova frase: <<In vita, abbandonarono i loro posti. In morte, il loro turno di guardia andrà avanti per l'eternità.>>
Chi parla e a chi si riferisce?
Si parla di Guardiani della Notte, ma non saprei esattamente dire riguardo a che cosa. Sicuramente si tratta di una leggenda della Confraternita in nero, non saprei dire se quella riguardante il Cuoco dei Topi o il Re della Notte. Quasi sicuramente Sam a Jon.
Ci sei vicina :) .. però non sono Sam e Jon a parlare
Edd l'Addolorato a non so chi?