Tyrion a Pycelle quando va nelle sue stanze e lo trova con qualcuno... E dopodichè lo imprigiona?
Nel caso indovinassi, cedo la frase a Eveline, alla fine è lei che ha indovinato ;)
Non è neanche in quell'occasione
Tyrion quando va a fare visita a Pycelle e gli prende i veleni? Ho ricordi abbastanza confusi
No...
Hum... Tyrion quando scopre che il padre ha liberato Pycelle e gli ha restituito la sua posizione a corte?
Neanche questa, ma a questo punto ti cedo la frase lo stesso :) . Non pensavo fosse così difficile...
E quindi alla fine quando lo pensa Tyrion??? Mo' so curiosa!!
Comunque ecco la mia frase: "Y unì la punta delle dita, lo stesso gesto che X aveva visto fare migliaia di volte a suo padre".
Chi sono Y e X e in che contesto viene pensata/pronunciata questa frase?
Robb e Bran?
AGOT prima della partenza di Robb per il sud
X è Cersei?
No, non sono Robb e Bran!
Esatto X è Cersei!
X è Cersei è Y dovrebbe essere l'Alto Passero... Il nome però non si sa, comunque dovrebbe essere quando Cersei viene chiamata a colloquio da lui, prima di essere imprigionata, però sto partendo e, per non tenere il gioco fermo una settimana, nel caso avessi indovinato cedo la frase a eveline.
Sì esatto, Y è l'Alto septon. Non è prima che Cersei sia imprigionata ma quando lei si presenta al prelato per confessare i suoi peccati.
Comunque hai indovinato! A te la prossima Brienne_Tarth!
Emh, non so se riesco a portare avanti il gioco però, sto partendo e non vorrei farlo interrompere. La frase è di rhaenyra_s, visto che senza la sua dritta su Cersei non ci sarei mai arrivata! Comunque, Brienne è sufficiente :)
Ringrazio Brienne per avermi immeritevolmente assegnato la frase!
Dunque, la frase è:
"Vorrai dire che ti ho fatto paura. Che ti faccio ancora paura".
Solite richieste, chi sono i due interlocutori e in quale frangente :)
C'entra Cersei?