Leah ha quasi indovinato, ma manca un dettaglio! La frase è comunque sua, ma per completezza le chiedo dove si trovano Mr Friendzone e Danana
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Accidenti, non me lo ricordo! xD
Dispersi nel mare Dothraki?
Accidenti, non me lo ricordo! xD
Dispersi nel mare Dothraki?
No, sono nella Desolazione Rossa. Va bene comunque, era solo per completezza. Vai con la prossima ^^
mi sono perso XD di chi è la frase ?
Di Leah, anche se sei stato bravo pure tu a indovinare Jorah ;)mi sono perso XD di chi è la frase ?
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Scusate il ritardo, ma oggi non sono entrata!
Dunque, provo con questa.
« Esistono circostanze » disse lentamente A « in cui la cosa migliore è non fare niente. »
Chi sta parlando e con chi? :)
Forse Edmure a Robb, dopo l'assassinio dei cugini Lannister da parte di lord Karstark?
Scusate il ritardo, ma oggi non sono entrata!
Dunque, provo con questa.
« Esistono circostanze » disse lentamente A « in cui la cosa migliore è non fare niente. »
Chi sta parlando e con chi? :)
E' Catelyn che sta parlando con la mia dolce Jeyne Westerling
E' Catelyn che sta parlando con la mia dolce Jeyne Westerling
Giusto!
Caspita, siete troppo bravi! xD
A te la prossima. (:
Ottimo, grazie mille! Scusate il ritardo! ;)
"Non è paura quella che senti" gli rispose Furio Camillo. "E' il suono della sofferenza e non c'è pozione che possa curarlo. Lascia che le lacrime seguano il loro corso. Non le puoi fermare."
solite richieste: chi parla, a chi si rivolge e il contesto!
Parlano due uomini?
Aemon a Jon?
Parlano due uomini?
sì.
Aemon a Jon?
Bravo, maestro Aemon è giusto, però devi correggere leggermente la mira... non sta parlando a Jon! e manca il contesto.. ;)
Aemon a Sam durante il viaggio per Vecchia Città? Forse parlano della paura provocata dalla tempesta? Non so..
Aemon a Sam durante il viaggio per Vecchia Città? Forse parlano della paura provocata dalla tempesta? Non so..
Giustissima la prima parte, ma il pianto che odono non è provocato dalla paura della tempesta.... ;)