Mmmh è Tywin a un suo figlio/a?
Mmmm mi sembra una frase da Tyrion?
È Tyrion a parlare, sì. Ma a chi e riguardo a cosa?
Credo Cercei, Circa ciò che vuole fare il loro padre nei confronti di Robb.... Cercey voleva che marciasse ad approdo in loro aiuto, invece che restarsene fermo e Tyrion le fa tutto un lungo discorso su perché non si muovono...?
Credo Cercei, Circa ciò che vuole fare il loro padre nei confronti di Robb.... Cercey voleva che marciasse ad approdo in loro aiuto, invece che restarsene fermo e Tyrion le fa tutto un lungo discorso su perché non si muovono...?
Perfetto Brezza, complimenti A te la prossima!
Grazie :)
Allora, secondo me è facilmente ricordabile.. sempre le stesse domande: chi la dice e a chi? Dove e perché?
«Se uscendo da una stanza ci lasciamo dietro il nostro odore, è certo che qualcosa delle nostre anime deve rimanere quando usciamo da questa vita»
Qyburn a Jaime, quando lui vuole tornare ad Harrenal?
Azzardo maestro Aemon a Jon... ma non son sicuro
Sì, sono loro! Jaime dopo il sogno di Rheagar e gli altri della sua Guardia Reale, gli domanda se crede nei fantasmi e lui gli da questa risposta...Qyburn a Jaime, quando lui vuole tornare ad Harrenal?
«Tu credi nei fantasmi, Qyburn?»
Il maestro ebbe una strana espressione. «Una volta, alla Cittadella, entrai
in una stanza vuota, in cui c'era una sedia vuota. Eppure io sapevo che appena un momento prima là c'era una donna. Il cuscino era infossato dove lei si era seduta, la stoffa era ancora calda, il suo profumo continuava ad aleggiare nell'aria. Se uscendo da una stanza ci lasciamo dietro il nostro odore, è certo che qualcosa delle nostre anime deve rimanere quando usciamo da questa vita.» Qyburn allargò le mani. «Agli arcimaestri questa mia linea di pensiero non piaceva, però. A Marwyn sì, ma era l'unico.»
«Walton, fa' sellare i cavalli.» Jaime si passò le dita tra i capelli. «Voglio tornare indietro.»
«Indietro dove?» Artigli d'acciaio lo guardò con aria dubbiosa.
«A Harrenhal.» "Crede che sia diventato pazzo. E forse ha ragione." «Ho dimenticato qualcosa.»
A te! " />
<<Sono i guitti e le scimmiette ammaestrate che hanno bisogno di applausi. Anche Aerys Targaryen il Folle ne voleva.>>
Chi lo dice a chi?
Tyrion a Penny^
Tyrion a Penny^
No
Tywin a Tyrion?
Tywin a Tyrion?
Yes, mentre parlano delle Acque Nere. A te xD
Yes, mentre parlano delle Acque Nere. A te xDTywin a Tyrion?
Sì, lo ricordavo... Povero Tyrion, voleva solo un poco di riconoscimento per aver salvato la città! " />
Grazie... Allora solite domande.
«I guadi saranno scomparsi» disse Z «e non è proprio il caso di attraversare a nuoto né di provarci.»
"Non c'è modo di passare" intuì H.