Se non sbaglio si trovano nella sua stanza (non ricordo se c'era un nome preciso xD), quando è ignudo e gli "offre" l'incarico di Daenerys.
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Accettata, hai ricordato addirittura il momento esatto. Bravo!!! " /> Vai pure Andrea !
" />
Grazie, avevo casualmente beccato questa parte qualche giorno fa, non sono certo un intenditore dei capitoli dei Greyjoy " />
"C'è una funzione per ogni strumento, e uno strumento per ogni funzione."
Vorrei sapere chi parla, chi è presente, e in quale circostanza.
Credo lo dica Tywin a Tyrion, discutendo su chi avrebbero dovuto eleggere i GdN, dopo la morte di Mormont... Se non sbaglio Tywin voleva imporre il nome di Slynt in cambio del loro appoggio alla confraternita, o qualcosa del genere, e Tyrion non era particolarmente d'accordo...
Credo lo dica Tywin a Tyrion, discutendo su chi avrebbero dovuto eleggere i GdN, dopo la morte di Mormont... Se non sbaglio Tywin voleva imporre il nome di Slynt in cambio del loro appoggio alla confraternita, o qualcosa del genere, e Tyrion non era particolarmente d'accordo...
Bravissima, esatto!
In realtà il primo ad avanzare il nome di Slynt è Pycelle, giustamente Tyrion si oppone e Tywin chiude la questione dicendo che i Guardiani farebbero bene ad accettare le circostanze o "farà prima la Barriera a sciogliersi prima che vedano inviati uomini" -.-
Quindi a te la prossima! " />
Grazie!!
Oook, ecco la prossima. Ditemi tutto ciò che ricordate su interlocutori, luoghi e circostanze.
«Gli dèi sono generosi!» esclamò Z. «Vedi, H? Ancora una volta, riprendiamo il nostro cammino.»
Provo con Meribald e Brienne.
Io direi Brienne e Jaime
Provo con Meribald e Brienne.
No
Io direi Brienne e Jaime
Neanche loro
La sparo a caso: Bronn a Tyrion sulle Montagne della Luna, dopo il processo?
La sparo a caso: Bronn a Tyrion sulle Montagne della Luna, dopo il processo?
No, siete lontani
Jorah a Tyrion?
Jorah a Tyrion?
Uno lo hai beccato
Allora Jorah a Dany?
Sono loro, ma l'ordine è sbagliatoAllora Jorah a Dany?
Vuoi provare a ipotizzare dove stavano e a cosa si riferiva?
Forse nella Desolazione Rossa?