Ecco la frase: Il riscatto che sono stato costretto a pagare mi ha mandato in rovina.
Lo dice un personaggio secondario, a chi? E più o meno altri dettagli che riuscite a ricordare. Il personaggio secondario in questione forse avrà un qualche ruolo anche in futuro.
Shae a Tyrion?
Ipotesi lol
Uomo gentile ad Arya quando le da una nova faccia per uccidere l'assicuratore
Yes!! A te...anzi sei già andata " />
Scusate, ma col weekend mi ero scordato della frase xD
Deve essere un cavaliere che ha combattuto nella battaglia delle Acque Nere dalla parte di Stannis. E' stato catturato dai lealisti e costretto a pagare il riscatto per la sua vita.... il nome non me lo ricordo, ma potrebbe essere il cavaliere incontrato da Brienne e poi da Sansa nella Valle di Arryn? Shadrich o qualcosa di simile...
Deve essere un cavaliere che ha combattuto nella battaglia delle Acque Nere dalla parte di Stannis. E' stato catturato dai lealisti e costretto a pagare il riscatto per la sua vita.... il nome non me lo ricordo, ma potrebbe essere il cavaliere incontrato da Brienne e poi da Sansa nella Valle di Arryn? Shadrich o qualcosa di simile...
Bravo anche il nome è giusto, è lui e lo dice a Brienne
Grazie, molto ha pesato il tuo indizio sul possibile ruolo futuro del personaggio. " />
La nuova... le richieste: chi parla, a chi si rivolge e di cosa parlano. " />
"Gli uomini sono nati per lottare e per soffrire. I nostri affanni svaniscono solo con la nostra morte. Potrei, tuttavia, esserti d'aiuto."
Grazie, molto ha pesato il tuo indizio sul possibile ruolo futuro del personaggio.
" />
La nuova... le richieste: chi parla, a chi si rivolge e di cosa parlano.
" />
"Gli uomini sono nati per lottare e per soffrire. I nostri affanni svaniscono solo con la nostra morte. Potrei, tuttavia, esserti d'aiuto."
Parlano due donne?
No, non è una conversazione fra due donne.
Meribald a Brienne, quando si incontrano la prima volta?
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
No, Andrea.
Oberyn a Tyrion quando si propone come campione?
Oberyn a Tyrion quando si propone come campione?
Neppure, Andrea.
Provo a spostarmi a Nord...anche se la vedo improbabile: Manderly a Davos?
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
No, niente Nord... anche i due personaggi non c'entrano!
Può essere Illiryo a Tyrion?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come dicevo ieri sera non credo si tratti di un aiuto a "lottare e soffrire" altrimenti non avrebbe senso quel tuttavia.
Sono venuta a dire solo questo così si capisce che m'impegno anche se non scrivo nulla
Continuo a spremere le meningi!
" />
" />
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba