Grazie
"Sul mondo le tenebre si fanno ogni giorno più fitte".
Dovrebbe essere un pensiero di lady Trot... Catelyn a Delta delle Acque poco prima di liberare lo Sterminatore di Re. Cioè che sia di Cat son abbastanza sicuro, la circostanza è molto vaga... " />
Dovrebbe essere un pensiero di lady Trot... Catelyn a Delta delle Acque poco prima di liberare lo Sterminatore di Re. Cioè che sia di Cat son abbastanza sicuro, la circostanza è molto vaga...
" />
Bravo Luca, è Cat, ma la situazione è posteriore cronologicamente... vediamo se ti viene in mente qualche idea
Uhm... dopo la morte di Hoster Tully? Quando riceve la notizia della caduta di Grande Inverno? " />
La prima no, la seconda sì!Uhm... dopo la morte di Hoster Tully? Quando riceve la notizia della caduta di Grande Inverno?
" />
Robb, Catelyn e Brynden, insieme a quella marmaglia Frey, vengono a conoscenza che i due simpaticissimi Walder e Walder sono a Forte Terrore, e che Theon ha bruciato Grande Inverno dopo aver ucciso Rodrik e tutte le persone care a madre e figlio. (Come no)
Robb si volta per non far vedere gli occhi di lacrime, e Cat pensa a quanto il mondo sia così crudele...
Maledetti Frey e Bolton >.<
A te la prossima, Re!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danke! " />
<< "Re" è soltanto una parola, ma fedeltà, onore, lealtà, servizio... di quelli ho bisogno.>>
Le richieste: Chi lo dice, con chi parla, di cosa parlano e dove si trovano, per favore! " />
Manderly a Davos, prima che sbuchi fuori la "missione Rickon"?
Manderly a Davos, prima che sbuchi fuori la "missione Rickon"?
No, Andrea!
è Stannis?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
è Stannis?
Gli assomiglia, è una frase da Stannis, ma non è lui....
Lo dice renly a Cait
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Lo dice renly a Cait
Sai dirmi anche le altre 2 cose che ho chiesto? " />
Sono nell'accampamento di renly e stanno parlando di un'alleanza tra il Nord e Renly
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Sono nell'accampamento di renly e stanno parlando di un'alleanza tra il Nord e Renly
Perfettissimo!!! " />
Vai pure con la nuova!
Grazie.
<<No.>> mugulò Brienne <<Tu sei morto, ti ho ucciso.>>
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-