Asha e Theon?
Nope, non sono loro.
Ho altre idee ahah sono due guardiani sul pugno? O Amory Lorch e Yoren?
Ho altre idee ahah sono due guardiani sul pugno? O Amory Lorch e Yoren?
Prova, prova... non ti diamo mica la multa se canni la risposta " />
" /> No, per entrambe...
Non si sa mai ahah quindi non c'entrano i guardiani? Allora.. Siamo a Meeren e si discute di come affrontare la battaglia? Magari uno è Selmy
Ci provo: sono Theon e maestro Luwin.
EDIT: credo si parli di Meereen quindi Tyrion e il capitano dei Secondi Figli Ben Plumm il Marrone?
Non si sa mai ahah quindi non c'entrano i guardiani? Allora.. Siamo a Meeren e si discute di come affrontare la battaglia? Magari uno è Selmy
I Guardiani c'entrano abbastanza direi... " /> Niente Meereen.
Ci provo: sono Theon e maestro Luwin.
No, niente Theon, anche se sembrerebbe certamente la più ovvia! " />
Non siamo a Meereen quindi Jon Snow che discute con Stannis della presa di Grande Inverno?
Non siamo a Meereen quindi Jon Snow che discute con Stannis della presa di Grande Inverno?
E' abbastanza corretta la tua risposta, ci sono due piccole imprecisioni: Stannis è presente, però non è lui a parlare, e si discute della presa di un castello, ma quel castello non è Grande Inverno...
Il castello allora sarà Forte Terrore e gli interlocutori Jon e uno dei cavalieri di Stannis o Horpe o Massey.
Il castello allora sarà Forte Terrore e gli interlocutori Jon e uno dei cavalieri di Stannis o Horpe o Massey.
Esaaattamente! Sei stata bravissima a ricordarti i nomi dei cavalieri di Stannis! Si tratta proprio di ser Richard Horpe.
Ti cedo con molto piacere la mano!! " />
" />
Troppo gentile " /> effettivamente era abbastanza infida ma quel capitolo l'avevo riletto di recente
" />
Ecco la frase:
« Nessun uomo dovrebbe vivere più a lungo dei suoi denti»
Chi lo dice e a chi? A chi si riferisce?
Dovrebbe essere quel tipo coi denti di legno alla Barriera, credo che il suo nome sia Dywen. E' un modo per dire che è troppo vecchio per la battaglia, lo dice a Jon o a Sam.
No.
Tyrion riferendosi a Timmet o a Shagga?
No, neanche questa ipotesi è quella esatta.