Y è Varys giustamente, però il Re del Nord ha indovinato gli altri due nomi, se Sir Bryndon mi sa dire anche la situazione la frase va a lui se no, credo sia più giusto darla al Re del Nord.
Certamente l'onore mi impone di affermare che il Re debba passare. Io ricordo solo Varys, la situazione potrebbe essere quando Shae viene trasferita in città la prima volta, ma attualmente non ricordo. Per me può tranquillamente avere il turno il sovrano del Nord " />
Io ringrazio sentitamente entrambi, ma di solito chi fornisce la risposta corretta all'ultimo quesito è considerato il risolutore finale dell'enigma (tenendo sempre a mente che "La Sfinge è l'Enigma, non l'Enigmista" " /> ) , pertanto direi che tocca ad Andrea l'onore e l'onere di postare la nuova!
Purtroppo non ho il libro sotto mano per riportare il passo preciso, comunque coincide con il trasferimento di Shae in città, Tyrion va a trovarla e ci trova Varys che dice ero troppo incuriosito di vedere la vostra giovane dama, e Tyrion pensa dannato eunuco ho capito il tuo messaggio minancioso.
Chi vuole postare la prossima si faccia avanti.
Io ringrazio sentitamente entrambi, ma di solito chi fornisce la risposta corretta all'ultimo quesito è considerato il risolutore finale dell'enigma (tenendo sempre a mente che "La Sfinge è l'Enigma, non l'Enigmista"
" /> ) , pertanto direi che tocca ad Andrea l'onore e l'onere di postare la nuova!
Be', posso solo inchinarmi e ringraziarti calorosamente. Poi devo sentir parlare di re bambini o pirati megalomani...questo è l'unico vero Re: THE KING IN THE NORTH! " />
Vabe', smancerie a parte, ecco la frase:
«Ripetimi quanto hai visto. Tutti i dettagli senza dimenticare niente.»
Chi parla a chi, e dove si trovano? Abbastanza facilotta, credo " />
Ser Waymar a Will, quando vanno alla ricerca dei bruti che sono stati uccisi dagli Estranei. " />
Esatto Alayne, i bei tempi del prologo del primo libro
A te la mano!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto Alayne, i bei tempi del prologo del primo libro
A te la mano!
Già, i bei tempi sono finiti
ecco la frase: << Il cuoi che striscia sulla pietra ha un canto ancora più assordante del corno da guerra per l'uomo che sa tenere le orecchie aperte.>>
chi dice la frase? e a chi la dice? " />
Mmm...Qhorin a Jon?
uhm.. forse Varys a Tyrion? Gli sta parlando di quando lo hanno castrato?
No deve essere uno dei bruti che vanno con Tyrion
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nessuno ha indovinato. XD
Allora, non ci troviamo alla barriera e neanche ad approdo del re. Tyrion, varys e i bruti non c'entrano.
Chi dice la frase è un maschio e si sta rivolgendo ad una femmina. Se volete altri indizi, chiedete pure " />
Jorah a Dany? Oppure Baelish a Sansa.
Qualcuno fuggitivo ad Arya
Qualcuno fuggitivo ad Arya
Hai indovinato il personaggio di Arya. Ora ci manca l'uomo che dice la frase