Questa me la dovrei ricordare xD E' Il Lettore ad Asha mentre parlano di Theon e Grande Inverno?
Asha c'entra ma non è lei a parlare...
le altre sono sbagliate, obviously.
Questa me la dovrei ricordare xD E' Il Lettore ad Asha mentre parlano di Theon e Grande Inverno?
Perfetto ! La corvologia è una delle mie materie preferite... xD
In realtà non stanno parlando di Theon ma della guerra dei Cinque Re che sta straziando tutto il continente. A te, Alberto !
Mi ricordavo che parlavano di lupi a quattro zampe che sbranano lupi a 2 zampe e poi di corvi, sicchè ho collegato a Grande Inverno e Theon xD
Ecco la nuova frase:
"Ti farà male. Ma il dolore è il prezzo del potere. Non muoverti."
L'uomo gentile ad Arya<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Mi sembra piú una frase da Cersei, ma butto la prima a cui ho pensato, anche se la ritengo poco fattibile: Qyburn a Jaime?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'uomo gentile ad Arya<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Esatto velocissimo!! xD
E' lui prima di farle il cambio di volto...dopo il capitolo di ieri penso troppo a Arya
A te!!
Ecco la frase: "Devo tagliare loro la testa capitano?"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Un capitano mercenario ?
Qualcuno dell'equipaggio di Victarion?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il re del nord ha indovinato chi parla ma voglio sapere a chi lo dice e a chi si riferisce<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
le mie ipotesi... è un uomo del lord Caprone che chiede a Vargo Hoat che sorte vuole riservare a Brienne e Jamie ? Oppure sta parlando a Ben Plumm il Marrone riguardo alla dolce coppiettina di nanetti ?
al capitano (Vargo Hoat) riferendosi a Jaime e Brienne?
A Ben Plumm riferendosi a Tyrion e Penny?
al capitano (Vargo Hoat) riferendosi a Jaime e Brienne?
A Ben Plumm riferendosi a Tyrion e Penny?
Sembra quasi che l'avessimo concordata assieme, Eddard !!! XD
Il re del nord ha indovinato la frase infatti parla a Ben il marrone a te la mano!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />