Mi sento in vena di malignitá.
"Dormiresti con tua sorella?"
tyron a bron?
Cersei e l'Alto Septon quando le dice che deve camminare scalza?
Edit: non ho visto che c'era un'altra pagina -.-
Ygritte a Jon, nella caverna, quando parlano di Lungapicca che ha spaccato il braccio al primo amante di lei.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Brava lady!
Pensavo fosso impossibile D:
Cersei sicuramente!
Ops stavo alla frase precedente!!!!
Brava lady!
Pensavo fosso impossibile D:
Non fosse che conosco quel capitolo praticamente a memoria ^^"
«Mi stai dicendo che Pippo ha sfidato Pluto a singolar tenzone!»
Chi è Pippo, Chi è Pluto e chi è che parla a chi?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cersei che parla con la madre della pluristuprata (non ricordo i due nomi) che ha sposato Bron, perché il padre ha sfidato Bron e si è fatto ammazzare. La madre verrà mandata a fare da serbatoio per i pezzi con cui aggiustare Gregor e creare così cavalier Frankenstein- alias La Montagna 2. l'ultima è una mia ipotesi.
E io che pensavo fosse difficile -.- A te!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
E io che pensavo fosse difficile -.- A te!
Ho preso un libro a caso e ho aperto una pagina a caso...quella della tua frase!!! " />
ora ne prendo un altro...
- Cerca almeno una volta, Bruschetta, di darmi una risposta che mi compiaccia -
chi parla e chi è Bruschetta?
Bruschetta è Davos e l'altro Stannis?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
È da un po' che non gioco quindi rispondo
È stannis a jon quando melisandre propone val come moglie di manderly
È da un po' che non gioco quindi rispondo
È stannis a jon quando melisandre propone val come moglie di manderly
eheeeeee! Mancavi ma potevi aspettare... " />
giusto. a te!
Una frase semplice semplice
«La presenza qui del Topo è un fatto sfortunato.
Chi parla e chi è il topo ?
Forse sono varys e illyrio quando arya li sente parlare nella stanza coi teschi di drago nella fortezza rossa?