1) Desperate Housewives
2) Sex and the City
3) Girls
Per quanto riguarda la prima...
per la seconda sparo
- Will & Grace
- La tata ( bei ricordi su entrambi xD )
Volevo sparare una secca ...ma a volte faccio davvero Lady Indecisione di secondo nome >.<
Io la metto così:
Serie al femminile: Star Trek TOS (non mi convince, ma insomma...), Desperate Housewives e Sex and the City
Serie con la Collins : La Tata e Will & Grace...
1) Desperate Housewives
2) Sex and the City
3) Girls
Volevo puntare la secca anche io ma non mi decido..
1) La tata
2) Will e Grace
3) Star Trek
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Cambio:
1) Desperate Housewives
2) Sex and the City
3) Girls
Aggiungo altre due opzioni perché, facendo un giro sul forum, mi sembra che SATC piaccia più di quello che pensavo. Girls di sicuro non è, comunque.
1) Will & Grace (questo resta uguale)
Aggiorno l'ultimo nome:
1) Desperate Housewives
2) Sex & the City
3) Girls (forse non è entrato in classifica, ma altri telefilm con protagoniste tutte donne non me ne vengono in mente)
1) Will & Grace
2) La tata
3) Star Trek
Non mi sembra probabile Star Trek perchè è davvero di molti molti anni fa, ma altre serie mi convincono ancor meno e non ha senso lasciare vuoto...
Primo indizio:
1) Desperate Housewives
2) Sex and the City
3) 2 Broke Girls
Sarà una tra Desperate e Sex and the city, per completare la terzina ho messo una serie che almeno conosco... Girls non l'ho mai sentito nominare
Secondo indizio:
1.Will & Grace
mi gioco due secche
Sex and the City
Star Trek
Allora.. confuso come non mai.. la butto lì perché lady robyn mi minaccia in chat obbligandomi perché deve chiudere.. (e ha ragione "> )
Comunque..
e
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Due secche... Primo indizio:
Desperate Housewives
Secondo:
Will & Grace
Posso chiudere!!!!
Dunque, Posizione quindici...
20° Downton Abbey 54
20° Star Trek Voyager 54
19° Homeland 58
19° Streghe 58
18° I Soprano 60
17° Glee 62
17° ER 62
16° Una Mamma per Amica 63
15° Sex and the city 67 5 su 23 Posizioni: 1, 3, 5, 9, 20
15° Will & Grace 67 6 su 23 Posizioni: 2, 9, 9, 12, 13, 14
Le 4 single/fidanzate/sposate più famose della TV, tra un Manhattan e una sfilata di moda hanno raccontato a generazioni di donne e a qualche uomo la sessualità femminile, quasi senza alcun tabù. Impossibile che non fossero amate.
E una delle coppie di coinquilini più spassose della televisione (senza contare i comprimari che secondo me sono ancora meglio).
Ecco le vostre quindicesime posizioni!
Due colpacci secchi di Moglie di Lancia e de IL TROLL che balza al terzo posto scalzando Emma Snow! Continua il bellissimo ed intenso testa a testa tra la dolce Rhaenis e il Sommo Viserion.
Rhaenys 27
Viserion 27
IL TROLL 21
Emma Snow 20
Arya Snow 20
Hodor_ 19
Koorlick 18
Sara L'Addolorata 18
Moglie di Lancia 18
Albert Stark 17
Valetrinity89 17
Arthas Wyvearn 15
Paige91 14
Xenurs 11
MrValle 10
Fiacca 9
Sharingan 9
Elvira 8
NedStark66 8
Neshira 6
La Mastina 2
Con la quindicesima Mance TERMINANO I PARIMERITI!
14° posizione
È ambientato a New York
Chiusura diciamo al mercoledì verso le undici di sera.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Così su due piedi mi viene da dire
1) Mad Men
Una di quelle serie lente, introspettive, raffinate e di alta qualità. Abbastanza di nicchia ma meno di tante altre, in fondo. In questa posizione ci potrebbe stare, anche perché qualcuno l'avrà sicuramente messa molto in alto. Molto più su invece non ce la vedrei.
Posso chiudere!!!!
Dunque, Posizione quindici...
20° Downton Abbey 54
20° Star Trek Voyager 54
19° Homeland 58
19° Streghe 58
18° I Soprano 60
17° Glee 62
17° ER 62
16° Una Mamma per Amica 63
15° Sex and the city 67 5 su 23 Posizioni: 1, 3, 5, 9, 20
15° Will & Grace 67 6 su 23 Posizioni: 2, 9, 9, 12, 13, 14
Le 4 single/fidanzate/sposate più famose della TV, tra un Manhattan e una sfilata di moda hanno raccontato a generazioni di donne e a qualche uomo la sessualità femminile, quasi senza alcun tabù. Impossibile che non fossero amate.
E una delle coppie di coinquilini più spassose della televisione (senza contare i comprimari che secondo me sono ancora meglio).
Ecco le vostre quindicesime posizioni!
Due colpacci secchi di Moglie di Lancia e de IL TROLL che balza al terzo posto scalzando Emma Snow! Continua il bellissimo ed intenso testa a testa tra la dolce Rhaenis e il Sommo Viserion.
Rhaenys 27
Viserion 27
IL TROLL 21
Emma Snow 20
Arya Snow 20
Hodor_ 19
Koorlick 18
Sara L'Addolorata 18
Moglie di Lancia 18
Albert Stark 17
Valetrinity89 17
Arthas Wyvearn 15
Paige91 14
Fiacca 9
Sharingan 9
Elvira 8
NedStark66 8
Xenurs 6
Neshira 6
MrValle 4
La Mastina 2
Con la quindicesima Mance TERMINANO I PARIMERITI!
14° posizione
È ambientato a New York
Chiusura diciamo al mercoledì verso le undici di sera.
Uh? perchè io resto a 4 se le ho azzeccate entrambe?
Solo donne:
1) Sex and the City
2) Desperate Housewives
3) Girls
Joan Collins:
1) Will & Grace
2) Star Trek
Perchè evidentemente non ho sommato il punteggio: cambio e scusa....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho recuperato qualche punto ma per sperare di guadagnare qualche posizione in più devo rischiare quindi vado secco con:
Friends
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Perchè evidentemente non ho sommato il punteggio: cambio e scusa....
De Nada
Comunque riguardo l'indizio per ora provo secca:
- How I Met Your Mother