Scandalo!
La posizione n.2 è la mia
Che amarezza
Mad men non l'ho mai visto, non so neanche di cosa tratti.
Comunque è difficile distanziare Viserion!
Il nuovo telefilm si tratta di una sitcom giusto?
Quando scade il tempo?
2 punti in saccoccia " />
Per il prossimo indizio dico:
Willy, Il principe di Bel-Air " />
1- The big bang theory
2- Scrubs
3- Modern Family
O.o Devo aver sbagliato assolutamente tutti i calcoli, visto che Mad Men me lo vedevo come seconda posizione! Questo mi fa perdere voglia di andare cercare tutti gli indizi presenti nel forum e tornare a sparare beatamente a caso " />
Quindi il prossimo voto The big bang theory
Mad men non l'ho mai visto, non so neanche di cosa tratti.
Comunque è difficile distanziare Viserion!
Il nuovo telefilm si tratta di una sitcom giusto?
Quando scade il tempo?
Esatto.
Diciamo che chiudo Venerdì sera a seconda di che ora torno dal lavoro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In una delle tre opzioni di scelta volevo persino fare la secca per mad men, ma poi ho ritenuto dovesse essere più in altro sicuramente.Guarda che ci stanno raggiungendo.. io sento già il fiato sul collo di Hodor che una volta su 2 indovina la secca.Comunque Mad Men meritava francamente molto, ma molto di più. Ha ragione Sara l'Addolorata: è uno scandalo!Mad men non l'ho mai visto, non so neanche di cosa tratti.Comunque è difficile distanziare Viserion! Il nuovo telefilm si tratta di una sitcom giusto?Quando scade il tempo?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
In una delle tre opzioni di scelta volevo persino fare la secca per mad men, ma poi ho ritenuto dovesse essere più in altro sicuramente.Guarda che ci stanno raggiungendo.. io sento già il fiato sul collo di Hodor che una volta su 2 indovina la secca.Comunque Mad Men merIitava francamente molto, ma molto di più. Ha ragione Sara l'Addolorata: è uno scandalo!
Anch'io ero tentata di fare la scelta secca, ma al contrario ero convinta che stesse o qui o fuori. E' una serie lentissima, "difficile" e introspettiva, quindi non è che abbia un successo di massa così enorme. In più, penso anche anche MM in Italia abbia meno successo che negli USA. Insomma, penso che più in alto ci siano cose più movimentate e "commerciali" (non nel senso negativo del termine, eh).
Io comunque ho messo 9 Mad Men e 2 i Soprano. Poi basta, per il resto non è ancora sbucato nulla delle mie serie.
Però non potevo nemmeno escludere Friends, perché è una serie molto popolare, ma anche "vecchia", quindi poteva andar bene questa posizione. Infatti potrebbe starci anche nella prossima. Anche TBBT mi sembra adatto. Poi?
scusate xD ero talmente fusa l'altro giorno che non sapevo che cosa scrivevo xD
invece e' un po' piu giu hehehehehhehe per l'esattezza alla posizione 17Volendo fare i precisini, anche Glee è ambientato a NY, almeno in parte ( mi riferisco all'ultima stagione...). Spero sia un poco più su c.c
1) Willy, il principe di Bel Air
2) Darma e Greg
3) Friends
Sitcom potrebbe essere qualsiasi serie......
1) The Big Bang Theory
2) New Girl
3) How I Met Your Mother
Quasi impossibile da imbroccare con la secca, proverà la terzina:
1. The Big Bang Theory
2. Friends
3. How I Met Your Mother
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dovrei rischiare, ma è troppo difficile, quindi terzina:
1) Big Bang Theory
2) How i met your mother
3) Friends
Poi c'è Scrubs, ma Freinds e Scrubs io me le immagino molto più su...o almeno lo spero
Anche secondo me la più probabili sono
1) The Big Bang Theory
2) How I Met Your Mother
3) Friends
Sono indecisa sull'ordine, magari poi cambierò... New Girl forse è troppo recente e non molto conosciuto per essere ruscito a entrare in classifica e Willy al contrario è molto noto ma vecchiotto, magari qualcuno quando ha fatto la propria classifica non ci ha nemmeno pensato... Perciò lascio questi nomi!
1 - The Big Bang Theory
2 - Friends
3 - How I Met Your Mother
1) The Big Bang Theory
2) Friends
3) How I Met Your Mother