Provo anche io la secca1.True Blood
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
io me la gioco cosi
1 grey's anatomy
2 true blood
3 criminal minds
io me la gioco cosi
1 grey's anatomy
2 true blood
3 criminal minds
Tu, diavolo tentatore.. stavolta non mi fregherai!
Non posto ora per scaramanzia.. ma questa volta seguirò il mio istinto, dovessi anche finire per fare zero punti non cederò ai demoni del dubbio come la scorsa volta.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Provo anch'io con
1) True Blood.
Perché a me alla parola "protagonista" viene subito in mente Sookie.
Non sono abbastanza convinta di una risposta sola
1) True Blood
2) Criminal Minds
3) Roswell
Cambio :
1)True Blood
2)Criminal Minds
3)Battlestar Galactica
1-true blood
2-grey's anatomy
3-criminal minds
1. True Blood
2.Criminal Minds
3.Gossip Girl
Cambio anche io...
1 - Battlestar Galactica
2 - Gossip Girl
3 - Criminal Minds
Do una risposta secca! (quindi mi dispiace per tutti coloro che l'hanno messo primo, ma non sarà la risposta giusta " /> )
True blood
-Gossip Girl
-True Blood
-criminal Minds
Vabbé.. buttiamola stavolta.. Il mio primo pensiero era stato per true blood, ma siamo sulla barriera.. sarà più in alto di sicuro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Scusate il ritardo, ma fino a questa sera non riusciro' a chiudere, causa di sfortunati eventi (leggisi Lavoro).
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E siamo arrivati alla 16° Posizione, anche se in mostruoso ritardo.
20° Downton Abbey 54
20° Star Trek Voyager 54
19° Homeland 58
19° Streghe 58
18° I Soprano 60
17° Glee 62
17° ER 62
16° Una Mamma per Amica 63 6 su 23 Posizioni: 6, 7, 8, 10, 15, 17
La saga mamma e Figlia più famosa al mondo, comica, drammatica, adolescenziale, adulta. Insomma, una delle più amate in assoluto.
Siete caduti come dei peri cotti e solo chi è rimasto fedele alla sua linea iniziale ha portato a casa qualche punto. Parimerito in vetta tra Rhaenys che non sbaglia un colpo, e il Sommo Viserion! Grande Elvira che in colpo prende più punti in sta mance che in tutte le altre XD
Rhaenys 19
Viserion 19
Emma Snow 15
Hodor_ 14
Arya Snow 13
Koorlick 13
Albert Stark 13
Valetrinity89 12
Arthas Wyvearn 12
IL TROLL 11
Sara L'Addolorata 11
Paige91 10
Fiacca 9
Moglie di Lancia 8
Elvira 8
Xenurs 6
Neshira 6
MrValle 4
Sharingan 3
NedStark66 3
La Mastina 2
15° Posizione: PARIMERITO
1- Le protagoniste sono tutte donne.
2- Joan Collins è presente in almeno un episodio.
Ultimo Parimerito della Classifica: si chiude approssimativamente Lunedì sera verso le undici.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )