Dato che sto seguendo da poco la serie e sono soltanto al quinto libro dell'edizione italiana, ieri sera mi sono ritrovata fra le righe una frase alquanto ambigua:
A circa pagina 250 dell'edizione italiana troviamo Sansa in compagnia di tutte le parenti di Margaery e parlano di presunti amori.
Per farla corta Sansa ipotizza come si sarebbero sentite se avessero baciato il Mastino come lei ha fatto.
Il "fattaccio" è accaduto secondo lei la notte della battaglia quando Sandor è andato a proporle di fuggire con lui.
Ma, se non ricordo male, viene descritto che l'attira a se, non che la bacia.
Sbaglio di traduzione o "pippe" mentali di Sansa? " />
Pippe mentali di Sansa. Credo che giá Martin abbia detto che si tratta di un 'Falso ricordo'...
Poi magari é in realtá un errore suo che ha cercato poi di nascondere dietro ad una fine sottigliezza psicologica " />
Pippe mentali di Sansa. Credo che giá Martin abbia detto che si tratta di un 'Falso ricordo'...
Poi magari é in realtá un errore suo che ha cercato poi di nascondere dietro ad una fine sottigliezza psicologica " />
Povera ragazza quante gliene fa passare... Grazie per la risposta, questo pezzo l'avevo saltato dello Sterminatore di Pg " />
Povera Sansa, deve anche subire gli errori di Martin
Ti consiglio di leggere questo topic sull'argomento!! http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=9196