Io vedrei molto bene insieme Cersei & Stannis, adorabili " /> o anche Cersei & Victarion, proprio carini e coccolosi!
Cersei e Roose Bolton sarebbero proprio adorabili
Ci vedrei bene un Edd l'Addolorato e Dany, sembrano fatti l'uno per l'altra. E AshaXLoras? L'uomo più gay di Westeros con la donna più etero, farebbero faville! Comunque le fantacoppie classiche (AryaXGendry, SansaXMastino...) non le ho mai sopportate, al massimo posso accettare ImpXSansa. Sarebbe carino, nel suo piccolo, un MyaStoneXLothorBrune, già preannunciato da Miranda Royce. E poi la coppia che scoppia, GreenXPyp!
E poi la coppia che scoppia, GreenXPyp!
Grenn e Pyp sono già una coppia di fatto!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
StannisXDany, poli opposti o si ammazzano o si amano, lui re lei regina, lui con i draghi tutti contento, apposto guerra finita arrivederci a tutti; TywinXAerys (magari c'era dell'affetto fra i due); DanyXArianne sul versante lesbo; TormundXDany (no Tormund e io " /> ); JoffreyXViserys.
Daenerys Armada
Le mie FantaImprobabiliCoppie:
- Dany&Jamie sul trono il tutto alla faccia di Cersei " />
- Tyrion&Brienne gli opposti si attraggono
- Mastino&Cersei con lui che ogni tanto la colpisce in testa per zittirla...
- Loras&Asha li immagino nella vasca mentre Lui depila le ascelle a Lei.... che spettacolo!
- L'ultima Tywin&Olenna vediamo chi è il primo che fa fa fuori l'altro.
Ah, che visione celestiale " />Jon-Dany (sì oke sono scontatissima/non succederà mai/ tante altre cose) ma fin da subito li ho visti insieme. Finita la guerra si ritrovano a prendere il sole in qualche spiaggia di Braavos o a Roccia del Drago (così Jon soffrirà poco il caldo) nella loro casetta dalla porta rossa e a sfornare stupendi marmocchi con i capelli ricci neri del babbo e gli occhioni viola della mamma " />
Ah, che visione celestiale " />Jon-Dany (sì oke sono scontatissima/non succederà mai/ tante altre cose) ma fin da subito li ho visti insieme. Finita la guerra si ritrovano a prendere il sole in qualche spiaggia di Braavos o a Roccia del Drago (così Jon soffrirà poco il caldo) nella loro casetta dalla porta rossa e a sfornare stupendi marmocchi con i capelli ricci neri del babbo e gli occhioni viola della mamma " />
Oddio prego di no!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oddio prego di si!!!
Oddio prego di no!!!
Belwas il Forte e Margaery Tyrell insieme sarebbero fantastici " />
Ebbene sì, ogni tanto riappaio magicamente, e non potevo non rispondere a questo thread, amante delle one-sided e coppie impossibili come sono! Nessuno ha ancora citato Dany/Jorah? Strano, credevo fossero la coppia più non accoppiata nella storia della letteratura! ( ed io ci spero un sacco, lo ammetto " /> ) Per il resto, ecco le mie coppie:
- Brienne/ Jaime (lo so, sono ripetitiva. Ma sbavo dietro a questi due)
- Il Re Folle/ Cersei (la fiera della pazzia, e vediamo chi finisce prima in manicomio)
- Robb/ Arianne ( nord e sud di nuovo uniti, e lei non può stare con un bambinetto e nemmeno con Jon, per ovvi motivi)
E ora mi do alla pazza gioia con gay e lesbiche:
- Arianne/ Cersei (l'ambizione ce l'hanno uguale, magari Arianne mitigherà la sua follia)
- Tyrion/ Ditocorto ( due maestri del conio insieme, viva la matematica XD)
- Amy della guardiarola/ Myranda Royce (libertine entrambe, farebbero faville a letto)
Ora sì, potete chiamare la neuro XD
Samwell Tarly/Cersei Lannister, uno l'opposto dell'altro. " />
Ebbene sì, ogni tanto riappaio magicamente, e non potevo non rispondere a questo thread, amante delle one-sided e coppie impossibili come sono! Nessuno ha ancora citato Dany/Jorah? Strano, credevo fossero la coppia più non accoppiata nella storia della letteratura! ( ed io ci spero un sacco, lo ammetto " /> ) Per il resto, ecco le mie coppie:
- Robb/ Arianne ( nord e sud di nuovo uniti, e lei non può stare con un bambinetto e nemmeno con Jon, per ovvi motivi)
Si!!!!!!!!!!!! uno delle mie fantacoppie preferite " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Nessuno ha ancora citato Dany/Jorah? Strano, credevo fossero la coppia più non accoppiata nella storia della letteratura! ( ed io ci spero un sacco, lo ammetto " /> )
non so come ho fatto a dimenticarli in effetti