non è una coppia romantica ma io speravo che cersei una volta processata dal credo indossasse il nero, ve la immaginate alla barriera, sotto il comando di Jon " /> ?? detta così sembra un boiata ma a mio parere ne sarebbe potuto uscire qualcosa di interessante
Non sono ammesse donne tra i guardiani della notte " /> Però sì, sarebbe stato figo " />
Aspetta, Jon non aveva dato il permesso solo alle donne dei bruti?? O.o A proprio tutte??
RAMSAY SNOW & SELYSE FLORENT
Ci spero.
*We are all bad in someone's story*
Jaime e Brienne (ci spero con tutto il cuore *__*)
Sansa e Robert Arryn (magari facciamolo crescere un po' xD)
Tyrion e Peggy
Arya e Gendry
Cersei e Sam XD
Dany e Jorah
Jon e Val
Theon e Osha
Hodor e Meera ahah
Maergery e Tourmond
Rickon e Shireen ahahah
Aspetta, Jon non aveva dato il permesso solo alle donne dei bruti?? O.o A proprio tutte??
beh, tra donne dei bruti e puttane di Approdo che uccidono un cliente e possono 'scegleire', il passo lo vedo breve. Piuttosto dipende dal 999 comandante, che potrebbe non ratificare il decreto
Hodor e Meera ahah
occhio che questa non è così impossibile da riderci sopra, dopo ADWD ">
Jon-Dany (sì oke sono scontatissima/non succederà mai/ tante altre cose) ma fin da subito li ho visti insieme. Finita la guerra si ritrovano a prendere il sole in qualche spiaggia di Braavos o a Roccia del Drago (così Jon soffrirà poco il caldo) nella loro casetta dalla porta rossa e a sfornare stupendi marmocchi con i capelli ricci neri del babbo e gli occhioni viola della mamma " /> Theon-Sansa, anch'io ci ho pensato. Li vedrei benissimo (Mastino-Ditocorto siamo al limite del pedobear " /> ) ma spero che alla fine Sansa torni con Tyrion (chissà magari sul trono di spade ehehehe) Arya-Gendry (Lyanna che finalmente si sposa sto benedetto Robert) Ma la mia fantacoppia preferita quella che avrebbe sul serio dato spettacolo, è Ned e Cersei " />
Daenerys Armada
Ramsay Bolton e Melisandre... Uno scuoiatore e una piromane, e sotto a chi schiatta per primo! " />
Be' non direi che Jon-Danny non succederà mai,anzi...però sarebbero la brutta copia di Lyanna-Rhaegar (e poi probabilmente Jon dovrebbe chiamarla zia Danny) ma sarebbe proprio la canzone del ghiaccio e del fuoco.Theon non credo potrà più procreare,ma non li vedo benissimo.Arya-Gentry sarebbe la coppia migliore,anche se Arya e' un po' asessuata!!Spero in Tyrion e Tisha!!!Jon-Dany (sì oke sono scontatissima/non succederà mai/ tante altre cose) ma fin da subito li ho visti insieme. Finita la guerra si ritrovano a prendere il sole in qualche spiaggia di Braavos o a Roccia del Drago (così Jon soffrirà poco il caldo) nella loro casetta dalla porta rossa e a sfornare stupendi marmocchi con i capelli ricci neri del babbo e gli occhioni viola della mamma " /> Theon-Sansa, anch'io ci ho pensato. Li vedrei benissimo (Mastino-Ditocorto siamo al limite del pedobear " /> ) ma spero che alla fine Sansa torni con Tyrion (chissà magari sul trono di spade ehehehe) Arya-Gendry (Lyanna che finalmente si sposa sto benedetto Robert) Ma la mia fantacoppia preferita quella che avrebbe sul serio dato spettacolo, è Ned e Cersei " />
A me piacerabbero: Brienne-Ditocorto, Cersei-Walder Frey, Asha Greyjoy-Loras tyrell
vediamo.... io non ho ancora finito la lettura... ma le accoppiate strambe che mi sono venute in mente sono state:
Jon & Arya (visto che tutti dicono che nn sono fratelli....)
Dany & Tyrion (della serie la bella e la bestia)
Io per un attimo, vedendo Catelyn e Roose Bolton così "affiatati" a tavola durante l'episodio The rains of Castamere, ho pensato che potevano essere un'ottima coppia " />
Tyrion e Brienne " />
Io propongo la coppia delle coppie: Hodor con Pyat Pree!
Asha Greyjoy-Loras tyrell
Geniale!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi