Non ho mai pensato a cose del genere.
Mi sono bastate le pagine in cui Tywin ipotizza i matrimoni più strampalati per Cersei, Jamie e Tyrion. Se non fosse
SPOILER ADWD
morto
li avrebbe pure messi in atto.
Tywin Lannister e Sansa Stark
Petyr Baelish e Sansa Stark SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
Ma ormai, dopo il castello di neve e l'ambiguità e i continui bacetti di Petyr, presto non sarà più una fantacoppia *^*
Jaime Lannister e Aerys Targaryen
Jon Snow e Arya Stark
P.S: Sono in ordine di preferenza " />
P.P.S: La mia è pura follia, lo so. Ma scrivo fanfiction, per me è del tutto normale xD
Non so come ho fatto a non pensarci prima, sentite che due pezzi da novanta mi sono venuti in mente:
Cersei Lannister e Lord Feh Feh!!
E' la coppia del secolo!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non so come ho fatto a non pensarci prima, sentite che due pezzi da novanta mi sono venuti in mente:
Cersei Lannister e Lord Feh Feh!!
E' la coppia del secolo!!
" /> Oh cielo, si scannerebbero dopo due giorni!!! Cersei lo soffoca con il cuscino
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vediamo:
1- Cersei e Tyrion (tanto un fratello vale l'altro)
2- Jon Snow e Arya (situazione un pò strana, ma tanto lo sappiamo che in realtà sono solo cugnini)
3- Robb Stark e Margherita Tyrell (tanto prima o poi la brutta fine la doveva fare comunque)
4- Tywin Lannister e Catelyn tully (entrambi vedovi e acidi)
Per Robb e Margherita ho fatto lo stesso ragionamento.
Ma per quanto riguarda i cugini come funziona a Westeros? Si può o non si può sposarsi? O comunque è sentito come meglio di no per la vicinanza del sangue?
A Westeros se non mi sbaglio tra cugini si più. Se non mi Sbaglio Tywin era sposato con sua cugina.
Io la coppia che ho immaginato dall'inizio e'Jon Dany
La coppia più' assurda Ned e Cersei più' diversi non si può'
Ah sì, Ned e Cersei, grande coppia!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Tra l'altro quest'ultima non era neanche così improbabile, in un momento lei gli ha fatto capire che per coprire la verità sulla paternità dei tre fratellini era più che disposta a una situazione di comodo!
Eh... Ma c'era di mezzo una certa Catelyn...
Ahah carino questo topic!
Ma per quanto riguarda i cugini come funziona a Westeros? Si può o non si può sposarsi? O comunque è sentito come meglio di no per la vicinanza del sangue?
tra cugini è possibilissimo sposarsi, proprio come nel medioevo! Penso si faccia spesso e volentieri per mantenere il sangue "puro" in una casata.
Arya-Jon sarebbero sicuramente molto teneri
Dany-Jon sarebbe probabile, ma ce li vedo poco insieme. Per ora Daenerys con Drogo e Daario ha dimostrato di apprezzare l'uomo "rude" :P ma magari cambia idea!!
Se Daenerys fosse nata prima di sicuro si sarebbe sposata con Rhaegar, comunque credo che si portino almeno 20 anni di differenza xD non sarebbero stati male comunque *__*Vi immaginate se fosse andata come sperava Viserys e ci fosse stata la coppia Dany-Rhaegar? " />
Alla fine penso che Sansa manderà a quel paese Ditocorto e farà un super matrimonio politico, spero di no con Theon, magari con Trystane " /> Stark e Martell insieme farebbero furore!
Stessa cosa con Arianne anche se è difficile accoppiarla... Magari con Darkstar se è un personaggio che si redime, oppure con Aegon vero o falso che sia!
se lo prendesse Marg Robert Arryn, tiè! XD
Non tanto umoristica quando romantica, la coppia che immagino è Jon+Meera. Come età dovrebbero essere vicini -così mi pare dica Bran- e sarebbero dolcissimi insieme: credo che lui abbia bisogno di una tipa dolce e sensibile, ma anche abbastanza decisa, capace di aiutarlo a colmare i suoi vuoti affettivi. In più si tratterebbe sempre di una coppia del nord,attaccati a certe tradizioni, legati dall'amicizia che intercorreva tra i genitori (sia nel caso in cui Jon sia il figlio effettivamente di Eddard, sia nel caso in cui sia figlio di L). Meera potrebbe sapere qualcosa sulle sue origini e sarebbe bellissimo se potesse stargli accanto nell'accettare la sua storia..Sognare non costa nulla..ma loro li adorerei insieme
Io molto tempo fa, prima di ADWD avevo pensato ad una possibile fantacoppia Theon Greyjoy + Ami della Guardiola.
Scommetto che con una moglie del genere il piovretto
non avrebbe avuto le forze per andare in giro a far danni
Ahahaha! Chissá come farebbe a dividerla con gli stallieri. ">
io sogno sansa con jaime.
e cersei con il mastino!
non è una coppia romantica ma io speravo che cersei una volta processata dal credo indossasse il nero, ve la immaginate alla barriera, sotto il comando di Jon " /> ?? detta così sembra un boiata ma a mio parere ne sarebbe potuto uscire qualcosa di interessante