Entra Registrati
NO SPOILER - Quante volte avete riletto ASOIAF?
L di LyannaTargaryen
creato il 13 febbraio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
69 votanti
Quante volte avete riletto ASOIAF?
D
davide verona
Confratello
Utente
15 messaggi
davide verona
Confratello

D

Utente
15 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2015 14:52

Ho letto il primo e il secondo libro in italiano, A Storm of Swords in inglese e sto leggendo A feast for crows in inglese


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2015 13:31

Tre volte e ricordo che la seconda e la terza volta son state praticamente attaccate, immediatamente dopo l'uscita completa di AFFC.

Subito prima dell'uscita di ADWD e dopo non l'ho mai riletto.... magari prima che esce TWOW ci farò un pensierino :glare:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2015 13:40

dopo la fine della quinta stagione e si spera notizie certe sull'uscita del 6 libro inizio l'ennesimo ripasso.

stavolta con schemini ,grafici e altre follie varie


A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2015 12:36

Sto iniziando a leggere per la seconda volta AGOT, ma stavolta in inglese. È difficile cavolo, ma spero che sia così solo all'inizio. E spero di finire tutti e 5 i libri per l'uscita di TWOW che a sto punto prenderò in originale. Ok che è difficile che esca a breve, ma se non mi muovo...


G
GS^
Confratello
Utente
17 messaggi
GS^
Confratello

G

Utente
17 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2015 3:00

Finita ieri la seconda lettura di tutta la saga in italiano :)



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 11:01

ho iniziato la terza lettura ... con calma ...

 

riflessione : Sansa è una cretina integrale !


A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 04 giugno 2015 20:23

Primo vero post per me!

Li ho letti tre volte finora, in italiano, mi appresto alla quarta lettura in inglese e poi pensavo (ma con calma, ci vuole una vita) di iniziare una rilettura a POV, per cui scegliere un personaggio alla volta e rileggere di fila tutti i suoi capitoli.


Ws2vz5T.jpg

Messaggi
52
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE