Ho letto il primo e il secondo libro in italiano, A Storm of Swords in inglese e sto leggendo A feast for crows in inglese
Tre volte e ricordo che la seconda e la terza volta son state praticamente attaccate, immediatamente dopo l'uscita completa di AFFC.
Subito prima dell'uscita di ADWD e dopo non l'ho mai riletto.... magari prima che esce TWOW ci farò un pensierino
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
dopo la fine della quinta stagione e si spera notizie certe sull'uscita del 6 libro inizio l'ennesimo ripasso.
stavolta con schemini ,grafici e altre follie varie
Sto iniziando a leggere per la seconda volta AGOT, ma stavolta in inglese. È difficile cavolo, ma spero che sia così solo all'inizio. E spero di finire tutti e 5 i libri per l'uscita di TWOW che a sto punto prenderò in originale. Ok che è difficile che esca a breve, ma se non mi muovo...
Finita ieri la seconda lettura di tutta la saga in italiano :)
ho iniziato la terza lettura ... con calma ...
riflessione : Sansa è una cretina integrale !
Primo vero post per me!
Li ho letti tre volte finora, in italiano, mi appresto alla quarta lettura in inglese e poi pensavo (ma con calma, ci vuole una vita) di iniziare una rilettura a POV, per cui scegliere un personaggio alla volta e rileggere di fila tutti i suoi capitoli.