Per ora una sola volta, ma ho intenzione di rileggere tutto una seconda volta. Più di due volte no, conoscendomi mi romperei un po' le scatole! (anche se riconosco che con tutti i dettagli che infila qua e là Martin, ogni volta che si legge un capitolo, si scoprono cose nuove...)
Ho iniziato i libri per la prima volta solo a ottobre, di conseguenza non ho ancora avuto il tempo per una rilettura, ma lo farò senz'altro. Magari aspetto di comprare le edizioni deluxe (per quanto riguarda i primi libri).
Solo una volta e ho poche intenzioni di rileggerlo. Non perchè non mi piace Asoiaf, ma perchè non mi piace rileggere i libri. Perde l'effetto sorpresa. Non c'è gusto a rileggere un libro, perchè già sai cosa succede e come si conclude.
Io l'ho letta una sola volta ma ogni tanto mi vien voglia di rileggere singoli passaggi.
sono in fase di rilettura !
ho già riletto AGOT e ACOK, ora stò leggendo Il cavaliere dei sette regni, poi ricomincerò ASOF
con la quarta stagione in onda, la Mondadori ha ripubblicato in edizione economica (16€) i primi 4 volumi, chiaramente parlo dell'edizione fedele all'originale e non a quella frantumata ...
di conseguenza gli stessi volumi, in e-book, ora sono ad un prezzo scontatissimo, 6,99€
ho già riletto AGOT e ACOK, ora stò leggendo Il cavaliere dei sette regni, poi ricomincerò ASOF
con la quarta stagione in onda, la Mondadori ha ripubblicato in edizione economica (16€) i primi 4 volumi, chiaramente parlo dell'edizione fedele all'originale e non a quella frantumata ...
di conseguenza gli stessi volumi, in e-book, ora sono ad un prezzo scontatissimo, 6,99€
Sai se c'è anche l'edizione deluxe (quella tipo Bibbia) del quarto libro?
Sai se c'è anche l'edizione deluxe (quella tipo Bibbia) del quarto libro?
no, quella non l'ho vista. Ho visto solo l'edizione economica.
Ok, grazie lo stesso. Potrei anche fare un pensierino per quella economica, chissà...
Ok, grazie lo stesso. Potrei anche fare un pensierino per quella economica, chissà...
io punterei (e l'ho fatto) sull'e-book
tomi così grandi non sono solo scomodi da leggere e da portare in giro
l'edizione economica in particolare, ma non solo quella, è facile da danneggiare semplicemente leggendo il libro
più peso, più forza per tenerlo, più danni
Ho letto prima tutti i libri in italiano,poi spinta dalla curiosità(e dall'astinenza per twow " /> ),li sto rileggendo in inglese...e ho fatto molto bene xD
Sicuramente una terza rilettura la farò!In merito ai singoli pov rileggo quelli di arya,o meglio, almeno uno quasi ogni sera...è un problema " /> Anche quelli di ned e tyrion li ho consumati,senza contare la new entry ser barristan in adwd ,i cui capitoli li ho riletti solo una volta !
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Credo di essere il peggior lettore sulla Barriera: ho letto il primo 15 anni fa, il secondo 13 anni fa, il terzo 11/12 anni fa, il quarto 6/7 anni da, il quinto quasi 3 anni fa.
Mai riletti " />
Prima o poi dovrò rileggere tutto, e in inglese. Non so se prima del penultimo o prima dell'ultimo.
Ancora ho letto una sola volta, ma in estate rileggerò tutti i libri anche in vista di TWOW.
A sprazzi rileggo un po' tutto, il primo libro almeno due volte per intero, il secondo no, il terzo di sicuro due volte e anche di più, affc penso di averlo riletto quasi due volte con un po' di affanno... adwd... si l'ho riletto da qualche parte, ma cavolo, è dura eh.
tutta per intero una volta, è troppo lunga, ma c'è ancora tempo...
poi dipende anche dalle discussioni e dalle teorie che mi capita di leggere, e allora mi armo di libro e rileggo
Ho letto la serie due volte, ora dopo il cavaliere dei sette regni, ho iniziato la terza lettura anche se per adesso leggo solo a lavoro durante la pausa pranzo.
come ho scritto nella mia presentazione 4 volte in italiano+ 1 in inglese ..
mica so giovinetto come voi aahahaha beata gioventù