Mi è venuto un dubbio: Jon Snow è davvero figlio di Eddard Stark e di Willa o è il figlio di Rhaegar Targaryen e di Lyanna Stark?
Ben venuta nel forum, 6 nuova di quì....
Chi sono i genitori di Jon Snow è un dubbio che molti di noi hanno. Tieni conto anche di Ned e Lady Ashara Dayne. Se vai al castello nero troverai due discussioni aperte a riguardo, una è R+L=J l'altra è Chi sono i genitori di Jon Snow ed è un approfondimento, buona permanenza sulla Barriera.
sicuramente ha mentito su qualcosa.
Benvenuta!!
Direi che questo dubbio ci stà facendo impazzire tutti!
Ma è anche il bello di Martin farci stare sulla brace...per poi sbalordirci con cambi di scena...
Eddard che mente?????????????? No non esiste, tra le altre cose non ha mai detto "Jon è mio figlio" ma "Jon è sangue del mio sangue" oppure ha evitato di rispondere a Robert quando parlava di Wylla.
Ha troppo senso dell'onore per poter mentire.
Eddard non mente, punto.
me**a!
7 libri e n mi era mai venuto in mente questo dubbio!A dire il vero in effetti mi sembra strano ke 1 come Ned vada a letto con la prima ke passa!!
C penserò 1 pò su!! Bry
Benvenutaaaaa, anche io sn nuova
Cmq anche secondo me Ned ha mentito, un uomo troppo attaccato all'onore x tradire sua moglie
Abbiamo scritto una forca rossa del Tridente di parole su questo argomento.... buona lettura......
prometti Ned......
in realtà è figlio di Anakin Skywalker e Amidala!!!!!!
in realtà è figlio di Anakin Skywalker e Amidala!!!!!
e perchè non di Jar Jar Binks e Chewbekka??
Non è tipo da mentire Eddard. Si è sputtanato con Cersei, figuriamoci se non avesse rivelato a Catelyn che Jon fosse in realtà suo nipote, anzichè il figliastro. Troppo dedito al dovere per mentire.
uh... chewbacca e jar jar binks giustificherebbero il suo buon rapporto con gli animali..
ma jon è troppo poco peloso per essere figlio d un wookie..
peace rhox
Non si sa solo supposizioni niente di più!
E anche le supposizioni sono molto fragili.............
In ogni caso Eddard ammette a Cersei
SPOILER GRANDE INVERNO
(quando lei gli dice che avrebbe dovuto prendersi il trono e che non farlo è stato un errore)che aveva commesso molti e più grandi errori