bhe dai, noi poveri topolini che non andiamo al raduno dovremo pure far festa no?
Quindi Stasera Party!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
e soprattutto Off Topic a go go!!!
" />
Seee come no!
Chissà cosa fa un drago quando non deve consultare nessuno per far fuoco... "> .
Corrono voci di individui carbonizzati alla sola proposta di mettere gangam style...
Intanto osservo! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che gli estranei se li portino....ne hanno lasciato uno a sorvegliarci
e non uno a caso, hanno lasciato il drago " />
Cavoli! Bhe per mostrare che non siamo solo Off Topic e party Girl, oggi sono andata a fare un giro alla Barriera: ecco la foto u.u
" />Barriera
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche da me inizia a esserci atmosfera da Barriera! Che bello! "> Però la neve si sta già sciogliendo...
Ah beh... se è per questo qui in Sicilia per vedere la neve occorre giusto andare sull'Etna. Al momento poi se non fosse per il freschetto portato dal vento si potrebbe parlare di primavera.. infatti il cielo è terso e azzurro!
Mi chiedo su cosa spazierà adesso l'OT, dai festeggiamenti con danza si è passati al freddo.. Mi toccherà stazionare da queste parti più del solito mi sa!
Addio Got
qui a Torino il 27 costruiranno un muro di ghiaccio alto più di 2 metri a scopo decorativo nella piazza principale
e gia ci sono varie sculture di ghiaccio in giro
una mini barriera insomma e pure gli Estranei
Seguirà foto appena avrò modo di farla.
Suggerisco un nuovo OT: un banchetto virtuale per consolarci, con portate di ispirazione Martiniana.
Vise', stai caricando le batterie per il soffio mortale? " />
Eh sì, prendo fiato e attendo prima di espirare.... L'allenamento serve sempre! ">
Addio Got
Mi piace! Spero che però nessuno proponga il famoso cigno che c'era una volta in un banchetto... ">Suggerisco un nuovo OT: un banchetto virtuale per consolarci, con portate di ispirazione Martiniana.
Io adoro cucinare dolci perciò potrei fare le veci di Frittella: ovviamente frittelle, dolcetti al limone alla Sansa, torte... (uhm non mi ricordo altri dolci citati nelle cronache)
è troppo tardi o posso ancora unirmi a voi ? " />
emma....
bastoncini di sfoglia al miele tyroshi
vin brulé coi pinoli della Barriera
crostatine di mirtilli
mele cotte con crema di formaggio e miele
Grazie! Me li segno ">emma....
crostatine di mirtilli
Più siamo, meglio è! ">è troppo tardi o posso ancora unirmi a voi ? ">
Evvai!!! io metto la musica se volete... " /> se avete gusti particolari, si accettano richieste " />
emma....
crostatine di mirtilli
Ho trovato il dessert ideale per chiudere in bellezza ... https://pbs.twimg.com/media/A5skhUfCcAAH5xQ.jpg