http://pbs.twimg.com/media/A5skhUfCcAAH5xQ.jpg
che meraviglia di torta....
mettiamo come regola che per arrivare a mangiarsi il trono prima bisogna scannarsi a vicenda!
Io domani faccio biscotti!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
SSSONO VIVOOH!!
Vabbuò. Io ieri notte ho preparato, con una busta di ingredienti disidratati, una jalisco, ovvero una zuppa messicana con fagioli ed un altro mare di roba. Ho aggiunto qualche wurstel prima fritto e poi bollito con la zuppa ed è uscita divinamente. Però l'ho finita, per voi non ce n'é.
Ma chi si vede in questo topic.. mi sa che tenere il fiato tutto il giorno in vista dei fuochi d'artificio possa esser stato più utile di quanto pensassi!! ">
Quanto alla torta.. dubito che qualcuno possa farmi concorrenza, ma siete fortunati.. questo drago non mangia dolci al momento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Un drago a dieta? Preferisci se ti faccio una pizza?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
*_* Già molto meglio.. se poi penso che i radunisti al momento sono all'argentino.. mi vien quasi voglia di trasgredire persino alla dieta!
Un drago che si lascia corrompere col cibo.. povero me!! ">
Addio Got
Sei anche tu di Torino! Di che zona? " />qui a Torino il 27 costruiranno un muro di ghiaccio.....
Gil Galad - Stella di radianza
Per questione di privacy ti rispondo via messaggio privatoSei anche tu di Torino! Di che zona? " />
Mi corre però l'obbligo di avvisarti che in real life, somigliavo ad Ellaria 30 anni fa, adesso ho l'aspetto e il carattere di Lady Olenna Tyrell
Sorry " />
Viserion ti prego svelami il segreto per restare a dieta mentre Natale si avvicina! Devi avere una volontà di ferro! ">
Bellissima quella torta comunque!
Oggi ho fatto un altro giro dalle parti della mia barriera... mi aspettavo apparisse jon Snow con Spettro.. invece solo un ciclista delusione.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Nessun segreto da svelare... se non la paura di ammalarmi! Ho perso il raduno di quest'anno per il mio peso.. non voglio si verifichi mai più!! ">Viserion ti prego svelami il segreto per restare a dieta mentre Natale si avvicina! Devi avere una volontà di ferro! ">
Eh.. lo so io che faceva Jon.. era dietro a Spettro che è andato al raduno. Erano a sud della Barriera.. sono andati a Roma!!Oggi ho fatto un altro giro dalle parti della mia barriera... mi aspettavo apparisse jon Snow con Spettro.. invece solo un ciclista delusione.
Nemmeno a dirlo una maggioranza stark anche al raduno! Siete ovunque!! ">
Addio Got
Sigh anche il mio uomo Snow mi ha abbandonato per il raduno ç_ç
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Oddio scusami non lo sapevo! Mi dispiace che tu abbia perso il raduno...Nessun segreto da svelare... se non la paura di ammalarmi! Ho perso il raduno di quest'anno per il mio peso.. non voglio si verifichi mai più!! ">
Viserion ti prego svelami il segreto per restare a dieta mentre Natale si avvicina! Devi avere una volontà di ferro! ">
Ma no, non preoccuparti. Ormai dopo anni di tentativi a vuoto ci ho quasi fatto l'abitudine... ahimè! Per fortuna c'è sempre modo di rifarsi.. almeno spero. ">Oddio scusami non lo sapevo! Mi dispiace che tu abbia perso il raduno...
In fondo non è stato poco così male restare qui.. i ghiacci eterni conservano un loro calore anche per i draghi!! ">
Addio Got
Ma no, non preoccuparti. Ormai dopo anni di tentativi a vuoto ci ho quasi fatto l'abitudine... ahimè! Per fortuna c'è sempre modo di rifarsi.. almeno spero. " />
Oddio scusami non lo sapevo! Mi dispiace che tu abbia perso il raduno...
In fondo non è stato poco così male restare qui.. i ghiacci eterni conservano un loro calore anche per i draghi!! " />
E poi dai, siamo comunque carine e coccolose anche noi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre