Non so se posso postare una discussione incentrata solo su un attore.
Cmq facendo un giro tra le varie pagine fb a tema, ogni volta che viene postata una foto di Sophie Turner, presa dal suo twitter o da photoshoot per alcune riviste, si rimarca il fatto che sia "troppo atteggiata", che faccia la "bimbominkia", che non sappia recitare.
A parte che, amando i suoi capelli rossi naturali, e apprezzando il personaggio di Sansa Stark, la trovo adatta alla parte.
Poi, a quanto ne so, questa è la sua prima esperienza come attrice, e si nota tanto la differenza tra le prime puntate e le ultime, e poi, insomma, è una ragazzina di 16 anni, che usa il suo twitter come tante altre ragazzine, solo che il suo lo guardano in tanti e viene giudicata per ogni foto "scema" che posta.
E per i photoshoot, non è certo colpa sua se viene fatta posare in modi magari poco adatti alla sua età, sicuramente non è nuda alla Myley Cyrus o come cappero si scrive.
Non posso che concordare! " />
Personalmente trovo che sia una bellissima ragazza, e davvero perfetta per la parte di Sansa.
Secondo me non ha nulla da invidiare ad altri attori della serie in quanto a interpretazione e espressività per essere così giovane.
Anche nei photoshoot trovo che non risulti affatto volgare.
Per quanto riguarda "il fattore bimbaminkia" anche io ho letto alcuni commenti, soprattutto quando è stata pubblicata la foto con il cartonato di Justin Bieber...dai, penso che la maggior parte di noi da ragazzina abbia avuto "la cotta" per il cantante del momento..ho letto dei commenti davvero esagerati!
lasciamo stare le "strappature" (si dice? no, non si dice, ma mi piace) di capelli per Backstreet Boys e compagnia bella. Certo io non avevo instagram, twitter e non ero (né sono) famosa.
Mi sembra che si perda di vista il fatto che lei e Sansa sono due persone diverse, si danno all'attrice "colpe" del personaggio.
Sinceramente a me piace tantissimo nel ruolo di Sansa e tra l'altro la sua evoluzione nella serie trovo che stia riuscendo molto bene, non me ne intendo quindi non so quanto merito dare a lei come attrice e quanto alla sceneggiatura comunque sicuramente la sceneggiatura non può fare miracoli da sola, del resto io seguo il suo Twitter e non la trovo poi così "bimbaminkia" se la confrontate con i profili di Belen o della Canalis sembra anche più matura! " /> Preferisco che posti fotografie di Bieber (brrrrrrrr terrribbbbbile) che si faccia foto mezza nuda in bagno come fatto tante altre sue coetanee .
Per quanto riguarda l'attrice, non c'è che dire, secondo me è molto brava, non è facile entrare in un personaggio particolare come Sansa ma lei ce l'ha fatta, riuscendo a rendere al meglio la frivolezza del personaggio. Sulla sua vita privata invece, potrà avere tutti i difetti del mondo, ma non vedo dove sia il problema, finché recita bene non dovrebbe importare altro .
Come Sansa è davvero molto brava, è uno dei personaggi più riusciti secondo me... Non so se ha già girato altri film/telefilm ma mi sembra un'attrice promettente!
Sinceramente anch'io quando ho visto la foto con Justin Bieber ho pensato "Oddio ma cosa fa questa??" però subito dopo ho realizzato che ha solo 4 anni meno di me ed è un'adolescente... Solo che quello che fa risalta ovviamente molto di più perchè ormai è conosciuta a tantissime persone, ecco forse non si è resa conto proprio del seguito che ha e del fatto che ogni sua mossa è visibile a così tanta gente...
Mentre nelle foto per le riviste come avete già detto sono gli altri a dirle che pose assumere, non penso proprio che sia lei a insistere a fare la vamp!
A parte che, amando i suoi capelli rossi naturali, e apprezzando il personaggio di Sansa Stark, la trovo adatta alla parte.
Mi spiace dirtelo ma i suoi capelli naturali sono biondi, se li tinge per la serie (secondo me bionda è ancora più bella). Per il resto quoto ogni tua singola parola!
A parte che, amando i suoi capelli rossi naturali, e apprezzando il personaggio di Sansa Stark, la trovo adatta alla parte.
Mi spiace dirtelo ma i suoi capelli naturali sono biondi, se li tinge per la serie (secondo me bionda è ancora più bella). Per il resto quoto ogni tua singola parola!
No no rosso forever anche se artificiale! Viva le donne baciate dal fuoco! " />
A parte questo è una bellissima ragazzina tra qualche anno sarà una stupenda donna!
Sinceramente l'ho trovata molto azzeccata, non mi dispiace per niente, rende bene l'idea della Sansa del libro... bionda o rossa è pur sempre una splendida ragazzina, e c'è una cambio significativo nel suo atteggiamento da ragazzina innamorata dall'idea dell'amore e quella che troviamo nella 2° stagione. L'unica cosa, viene eclissata dalla sua collega più giovane, sorella nella fiction... peccato!
sicuramente non sono rossi come nella serie, ma proprio bionda bionda...
Cmq... chissene.
Anche su IMDB le danno come primo e per ora unico ruolo quello di Sansa, sicuramente Maisie la oscura, ma in fondo anche nel libro Arya è preferita rispetto a Sansa, almeno fino a un certo punto. " />
Per me è un'ottima attrice e rende bene il suo personaggio.. poi se nella sua vita privata fa cose da ragazzina scema.. problemi suoi, gli passerà o comunque chissene.
Brava attrice, un po' troppo alta per il ruolo (me lo ricordo che anche nel libro lo era, ma qui è alta come degli adulti)
Secondo me Sophie Turner è carinissima e adattissima al ruolo Per quanto riguarda la "questione Bieber", mi sembra davvero eccessivo chi la giudica per i suoi gusti musicali..anzi, in generale trovo stupido chi giudica il prossimo in base al tipo di musica che ascolta: "de gustibus non disputandum est"!! e poi mi sembra che nei confronti di questo ragazzino sia partita davvero una crociata eccessiva..
Beh,che dire,concordo su tutto quello scritto qui sopra,la attrice e molto brava ed è davvero una bella ragazza,oltretutto non vedo perchè criticare qualcuno per qualche foto,è pur sempre una ragazza e credo sia normale. " />
Spezzo anche io una lancia a favore di Sansa sta diventando davvero una bellissima donna e una brava attrice, penso sia stupido critiare una ragazzina per quello che scrive su twitter o per cosa le piace... -.- a quell'età ê giusto avere un pò di leggerezza!
comunque io non l'ho mai trovata volgare nè in atteggiamenti da "vamp" nelle foto che ho visto!
PS. Sì, nella realtà è bionda, anche se il rosso le dona non poco!! Avevo letto da qualche parte che hanno creato un rosso apposta per lei, mischiando vari colori naturali (penso hennè o simili), e che deve rifarla spesso perchè essendo appunto non chimica scolorisce dopo pochi lavaggi :P
Ah, e se non sbaglio ora sta girando un film chiamato Panda Eyes...