che bello trovare fan di Sophie/Sansa " />
Io non vedo l'ora che esca la terza puntata, per vedere come gestiscono la fuga di Sansa.
In queste prime due puntate Sophie è stata molto brava. Al matrimonio di Joffrey ha avuto solo poche battute, ma ha espresso tutto il dolore di Sansa attraverso il suo sguardo...è stata fantastica " />
Io odio Sansa a morte come personaggio, ma Sophie è un sacco brava anche secondo me. Soprattutto a livello espressivo!
Inoltre fisicamente Sansa la immaginavo quasi esattamente così
Io ho un dubbio. Ci vedo male io o... dopo la morte di Lysa Arryn, si vede Sansa Stark con i capelli visibilmente più scuri? direi quasi neri.
Io ho un dubbio. Ci vedo male io o... dopo la morte di Lysa Arryn, si vede Sansa Stark con i capelli visibilmente più scuri? direi quasi neri.
Intendi nella 4x08? Sì, è passata al lato "dark"
mi soffermo sulla difesa a spada tratta dall'accusa di non saper recitare
in un cast di immensa qualita sophie risulta essere una dei giovani piu promettenti insieme a (dico i nomi del personaggio):joffrey,arya,theon e ramsay
e attirandomi sicuramente delle antipatie getto una bomba a mano sul topic
sono tutti bravissimi,i piu scarsetti sono i 2 piu amati dai fan
kit ed emilia
e attirandomi sicuramente delle antipatie getto una bomba a mano sul topic
sono tutti bravissimi,i piu scarsetti sono i 2 piu amati dai fan
kit ed emilia
Fidati che a parlar male di loro ti attiri più consensi che antipatie, soprattutto sul primo.
però diciamolo
kit ed emilia in confronto ai protagonisti di twilight ,sono robert de niro e meryl streep
Esteticamente ho sempre immaginato una Sansa ancora più bella (alla Rachel Hurd-Wood che per me continuerà ad essere la "mia" Sansa perfetta), ma Sophie la trovo una bravissima attrice.
però diciamolo
kit ed emilia in confronto ai protagonisti di twilight ,sono robert de niro e meryl streep
uahuhah sì, sono terribili entrambi me lei per me è peggio di lui (la salvo solo quando recita in valyriano) ed essendo Daenerys il mio personaggio femminile preferito, mi provoca anche molta noia sta cosa
Emilia per me non c'entra nulla con il personaggio né fisicamente né caratterialmente, ma vabbè pensiero magari solo mio.
Daenerys Armada
Esteticamente ho sempre immaginato una Sansa ancora più bella (alla Rachel Hurd-Wood che per me continuerà ad essere la "mia" Sansa perfetta), ma Sophie la trovo una bravissima attrice.
però diciamolo
uahuhah sì, sono terribili entrambi me lei per me è peggio di lui (la salvo solo quando recita in valyriano) ed essendo Daenerys il mio personaggio femminile preferito, mi provoca anche molta noia sta cosa
Emilia per me non c'entra nulla con il personaggio né fisicamente né caratterialmente, ma vabbè pensiero magari solo mio.
A livello di recitazione, a me Emilia non dispiace...la considero superiore al livello di Kit (vabbè, non che ci vogliano i salti mortali per superare Kit). Secondo me il problema principale è che caratterialmente con lei sono usciti un po' dai binari, soprattutto a partire dalle ultime stagioni. Nel libro - pur avendo un po' di alti e bassi e pur non condividendo tutte le sue scelte - ho sempre apprezzato il personaggio di Daenerys , mentre nella serie non mi entusiasma più di tanto. Anzi, nel corso di alcune puntate addirittura la digerivo con difficoltà...
Per non parlare poi dell'aspetto fisico: Emilia è una gran bella ragazza, nulla da dire...ma quel parruccone biondo che fa contrasto con le sopracciglia scure, lo trovo proprio antiestetico. Ma come...si sta parlando di una targaryen, quella che dovrebbe essere la più gnocca delle gnocche...e me la conciano così?
Sophie invece mi piace e mi convince.
L'unica pecca fisica, se proprio vogliamo trovarne una, è che secondo me è un po' troppo massiccia sulle spalle. Però a livello di interpretazione è una Sansa abbastanza convincente.
Comunque per me la migliore in assoluto, come recitazione, interpretazione e aspetto fisico, rimane Maisie.
Kit ha sempre la faccia da pesce lesso, che debba mostrare gioia o dolore, paura o rabbia; la Clarke qualche espressione facciale in più riesce a farla Anche se sono espressioni che mi danno sempre l'idea di essere artificiose, tutt'altro che naturali... mah, magari deve solo crescere ancora un po' come attrice.
Poi concordo che il parruccone biondo che contrasta con le sopracciglia bionde sia orrendo, ma lo stesso discorso vale per Viserys e Cersei... è che purtroppo va di moda questa cosa, capelli chiarissimi + sopracciglia scure, che fa capire chiaramente che è una finzione. E comunque a me la Clarke fisicamente (e anche di faccia) non piace, preferisco di gran lunga proprio Sophie
Come pecca fisica (per il ruolo che ricopre nella serie tv) ha anche il fatto di essere piuttosto alta (e quando recita accanto ad altri attori si nota subito, in certe scene dell'ultima stagione mi sembrava più alta di Ditocorto), cosa che per un personaggio che nella serie tv dice di avere 13 anni o giù di lì fa uno strano effetto...
Come pecca fisica (per il ruolo che ricopre nella serie tv) ha anche il fatto di essere piuttosto alta (e quando recita accanto ad altri attori si nota subito, in certe scene dell'ultima stagione mi sembrava più alta di Ditocorto), cosa che per un personaggio che nella serie tv dice di avere 13 anni o giù di lì fa uno strano effetto...
Effettivamente è più alta di Baelish, ma magari lo diventerà anche nei libri se non lo è già
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Poi concordo che il parruccone biondo che contrasta con le sopracciglia bionde sia orrendo, ma lo stesso discorso vale per Viserys e Cersei... è che purtroppo va di moda questa cosa, capelli chiarissimi + sopracciglia scure, che fa capire chiaramente che è una finzione.
Piccolo OT io le ho così naturalmente come molte bionde naturali, per me infatti Cersei è naturalissima con quelle sopracciglia meno Daenerys che ha i capelli troppo troppo chiari però alla fin fine a me lo stacco deciso piace molto...è la roba che meno mi suscita nervoso nell'estetica di Daenerys (non di Emilia che la trovo tra le donne più belle mai viste ) fine OT
Daenerys Armada
Poi concordo che il parruccone biondo che contrasta con le sopracciglia bionde sia orrendo, ma lo stesso discorso vale per Viserys e Cersei... è che purtroppo va di moda questa cosa, capelli chiarissimi + sopracciglia scure, che fa capire chiaramente che è una finzione.
Piccolo OT io le ho così naturalmente come molte bionde naturali, per me infatti Cersei è naturalissima con quelle sopracciglia meno Daenerys che ha i capelli troppo troppo chiari però alla fin fine a me lo stacco deciso piace molto...è la roba che meno mi suscita nervoso nell'estetica di Daenerys (non di Emilia che la trovo tra le donne più belle mai viste ) fine OT
Lo so, ma leggendo i libri e guardando varie fanart mi ero immaginato una Cersei biondissima in tutto e per tutto (anche dove non batte il sole ) e vedere quel contrasto fra i capelli-parrucca (comunque diversi dal colore che mi aspettavo) e le sopracciglia non mi è piaciuto, perché i Lannister non sono biondi qualsiasi, sono I biondi.
Sophie è ottima come Sansa, ormai ha preso il mio immaginario anche quando leggo i libri(per la verità faccio fatica ormai anche con altri che non mi son piaciuti per come son stati trasposti).
E' anche brava, e il suo lato dark... ma non sarà che... vabbeh niente teorie strampalate sulla serie
Emilia mi piaceva molto come Dany all'inizio, nelle ultime stagioni sta facendo solo cameo o quasi... per cui è in forte ribasso, ma non credo sia colpa sua.
Kit... non l'ho mai trovato così malvagio come il 200% del parere altrui come Jon, in originale non mi dispiace nemmeno la sua recitazione, certo non lascia il segno! E Jon Snow forse(anzi sicuramente) dovrebbe farlo.
Lena come Cersei... all'inizio ho avuto difficoltà a vedercela, colpa anche il film 300... ecco, poi però nell'ultima stagione mi ha convinto pienamente!
Maisie è troppo forte!!!
I più stravolti? Stannis(seppure l'attore mi piace), Roose(che mi piace lo stesso ma me lo immaginavo molto diverso), Ramsay(che nei libri odio e nella serie assolutamente no! Me lo immaginavo completamente diverso, e nei libri continuo ad avere un'altra immagine per lui), Mance Rayder(bravissimo attore ma poco sfruttato e anche male... e comunque me lo immaginavo diverso anche lui).
Vabbeh giusto per mettere carne al fuoco, e per fare paragoni con la buona intuizione avuta con "la scelta di Sophie"