Lancel è stato parecchio tempo con un piede nella fossa , sarebbe divertente vedere uno scontro con Robert Strong anche se il duello durerà 3 secondi
Un duello definitivo tra i Clegane sarebbe quantomai gradito da parte mia. Se poi finisse con un massacro per entrambi, onore a Sandor e finalmente addio a (quel che rimane di) Gregor.
Riguardo alla "ricetta" (LOL) usata da Qyburn per creare Robert Strong, penso che della Montagna abbia conservato il corpo ma non la testa, e quest'ultima potrebbe essere mancante, non ce le vedo teste femminili lì sopra...le lady saranno servite solo come "donatrici di sangue/organi" a mio parere, anche se involontarie :P
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Casomai ci fosse un duello tra i clegane (cosa che credo un po' tutti auspicano) credo anch'io che finirebbe con la morte di entrambi...e Sandor che vola in cielo felice come un uccellino :P)
Quanto al "metodo usato" credo sia un insieme di alchimia e rituali ma che non c'entrino con il buon rosso...
sandor santo e martire! ce lo vedo...a parte gli scherzi..se veramente succederà spero che sandor sopravviva..mi è sempre stato simpatico, sin da quando ha tagliato in due il figlio del macellaio.
sandor santo e martire! ce lo vedo...a parte gli scherzi..se veramente succederà spero che sandor sopravviva..mi è sempre stato simpatico, sin da quando ha tagliato in due il figlio del macellaio.
Hai citato proprio l'episodio meno nobile della sua vita xD
Comunque è palese che Martin non l'abbia fatto fuori, così come il fratellone. Magari si è reso conto che i personaggi avevano ancora da dare alla storia, senza farli crepare prima (di certo mi dispiace per Oberyn ancor di più, se Gregor è vivo pur se un fantoccio).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, ma sandor è bello proprio per quello. è un antieroe..fa semplicemente quello che gli passa per la testa..finche ha voluto stare al servizio di joffrey c'è stato. quando si è rotto è andato. è un personaggio secondario (io amo i personaggi secondari), ma da alla storia dei contributi fondamentali..e sono convinto che mi regalerà ancora emozioni..almeno ci spero!