Entra Registrati
ADWD - Robert Strong
H di Hermann Threepwood
creato il 14 novembre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 18 aprile 2014 9:09

Lancel è stato parecchio tempo con un piede nella fossa , sarebbe divertente vedere uno scontro con Robert Strong anche se il duello durerà 3 secondi

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 18 aprile 2014 10:34

Un duello definitivo tra i Clegane sarebbe quantomai gradito da parte mia. Se poi finisse con un massacro per entrambi, onore a Sandor e finalmente addio a (quel che rimane di) Gregor.

Riguardo alla "ricetta" (LOL) usata da Qyburn per creare Robert Strong, penso che della Montagna abbia conservato il corpo ma non la testa, e quest'ultima potrebbe essere mancante, non ce le vedo teste femminili lì sopra...le lady saranno servite solo come "donatrici di sangue/organi" a mio parere, anche se involontarie :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 18 aprile 2014 11:06

Casomai ci fosse un duello tra i clegane (cosa che credo un po' tutti auspicano) credo anch'io che finirebbe con la morte di entrambi...e Sandor che vola in cielo felice come un uccellino :P)

Quanto al "metodo usato" credo sia un insieme di alchimia e rituali ma che non c'entrino con il buon rosso...

M
Merre
Confratello
Utente
26 messaggi
Merre
Confratello

M

Utente
26 messaggi
Inviato il 20 aprile 2014 4:11

sandor santo e martire! ce lo vedo...a parte gli scherzi..se veramente succederà spero che sandor sopravviva..mi è sempre stato simpatico, sin da quando ha tagliato in due il figlio del macellaio.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 20 aprile 2014 11:36
sandor santo e martire! ce lo vedo...a parte gli scherzi..se veramente succederà spero che sandor sopravviva..mi è sempre stato simpatico, sin da quando ha tagliato in due il figlio del macellaio.

Hai citato proprio l'episodio meno nobile della sua vita xD

Comunque è palese che Martin non l'abbia fatto fuori, così come il fratellone. Magari si è reso conto che i personaggi avevano ancora da dare alla storia, senza farli crepare prima (di certo mi dispiace per Oberyn ancor di più, se Gregor è vivo pur se un fantoccio).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M
Merre
Confratello
Utente
26 messaggi
Merre
Confratello

M

Utente
26 messaggi
Inviato il 21 aprile 2014 4:56

Certo, ma sandor è bello proprio per quello. è un antieroe..fa semplicemente quello che gli passa per la testa..finche ha voluto stare al servizio di joffrey c'è stato. quando si è rotto è andato. è un personaggio secondario (io amo i personaggi secondari), ma da alla storia dei contributi fondamentali..e sono convinto che mi regalerà ancora emozioni..almeno ci spero!

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE