Io dico Davos - Stannis, anche se temo che il giusto re sarà tornato già alla terra quando Davos farà ritorno
Io sarei curioso e ci spero in un incontro Jaime Lannister - Jon Snow una volta che Jaime abbia scoperto i suoi natali.
Se non dovesse succedere spero almeno Sansa - Jon.
Sarebbe molto interessante anche per me un incontro tra Jon-Jamie,ma ammetto che mi piacerebbe troppo vedere di nuovo Jon-Tyrion insieme,per mettere in evidenza tutto quello che é cambiato in loro dall'ultima volta che si sono visti.
Ho votato Arya e Jon.
Anche io sarei curiosissima di vedere Jon incontare i miei lannister preferiti - Jaime e Tyrion! - in ogni caso non so se Jon sarà più in grado di incontrare gente andando avanti...
Un'altra reunion che non vedo l'ora di leggere è quella Arya/Sansa.
Io ho votato Arya/Jon, però anche Arya/Sansa e Arya/Nymeria mi intrigano, e un'altra ancora è Theon con qualche Stark
Ho votato altro: vorrei davvero vedere un incontro tra Sansa ed Arya, in modo che le sorelle possano capire quanto simili in realtà siano e riappacificarsi. Ora dovrebbe essere più facile per entrambe "mettersi nei panni dell'altra" e comprendere le motivazioni dietro alle loro incomprensioni.
Poi mi piacerebbe anche un incontro tra Jon e Jaime una volta resa nota la vera paternità del primo. Credo che potrebbe essere davvero interessante da leggere ed emozionante.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Quanto vorrei vedere un incontro tra Tyrion e Cercei!!! Ma anche tre Tyrion e Jaime... mi dispiacerebbe moltissimo che Jaime vivesse( o peggio morisse) con la convinzione che Tyrion abbia ucciso Joffrey...
Arya / Jon di certo lo attendo con ansia *_*
ma ancora di piú mi incuriosisce Sansa / Jon
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io vorrei un incontro tra Dany e
Young Griff alias Aegon Targaryen
(lo metto sotto spoiler per sicurezza)
Io non vedo l'ora che si ritrovino:
Brienne e Renly..
ed anche Penny e suo fratello..
(nell'oltretomba intendo...)
Ho votato Arya/Jon, ma mi piacerebbe anche Jon/Dany (lui le terrebbe testa)
difficile rispondere, ho messo altro perchè come incontro più atteso vorrei quello tra i due draghi rimasti e i loro cavalieri, cioè chi li dovrà cavalcare... poi naturalmente non posso che sperare in una riunione familiare degli stark, finalmente la cucciolata riunita sarebbe bello.. :)
Arya/Jon. Non fosse altro perché "Needle was Jon Snow's smile".
Di quelli proposti direi Lady Stoneheart/figli, almeno farle sapere che sono tutti vivi tranne Robb, così può finalmente riposare in pace! Se riesce anche a fare delle Nozze Rosse 2.0 meglio ancora A questo proposito anche un incontro LSH/Jaime è d'obbligo. Altri incontri sicuramente tra i vari Stark e magari anche un Sansa/Sandor e uno scontro tra i due Clegane (o quello che rimane di loro xD) perché ciò che hype non muore mai Oh, e Cersei/Jaime, così finalmente fanno esplodere KL!
Mi piacerebbe vedere la faccia di Cersei all'arrivo di Tyrion a cavallo di un drago (probabilmente non succederà mai);
mi piacerebbe un reincontro dei fratelli Tyrion - Jaime, ma anche quello forse non accadrà mai.