voto altro.
theon e jon o theon e lady stoneheart (ma anche sansa e arya). vorrei vedere theon che dovrà rapportarsi agli stark dopo tutto.
anche ditocorto con tyrion sarebbe interessante. chissà se tyrion abbia metabolizzato lo scherzo.
So che non godrò della vostra simpatia per questo, ma un incontro che mi incuriosisce è Jon - Daenyris.
Con questo non sto dicendo che vissero felici e contenti, però è innegabile che siano al centro della storia.
Un altro incontro bello potrebbe essere anche Bran - Lady Stoneheart
e in fine sarebbe bello un incontro tra Jon - Atto di successione di Robb (So che è una "cosa" e non una persona, ma sarebbe bello)
So che non godrò della vostra simpatia per questo, ma un incontro che mi incuriosisce è Jon - Daenyris.
Beh, anche a me, e molto!!
Tra quelli proposti, mi piacerebbe Jon e Arya
Ma anche Lady S. e i suoi figli, devo dire (sotto sotto sono una tenerona " /> )
Lady Stoneheart/Theon prima o dopo Lady Stoneheart/figli? http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gif
Cioè, praticamente: Theon solo impiccato o Then fatto a pezzi un pochino alla volta?
Ho votato Arya/Jon...ma devo dire la verità, sarei curiosa di vedere anche un incontro tra Lady Stoneheart e figli. " /> anche se, per come è lei ora, non so come sarebbe. Però mi piacerebbe che venisse a sapere che sono ancora vivi.
Io ho votato Sansa /Sandor ma mi piacerebbe vedere anche Arya/Nymeria, Cersei/Tyrion e sarei curioso di vedere un incontro tra Jon/Lady Stoneheart più che altro per vedere se Cat impiccherà anche lui oppure se sarà Jon a ucciderla levandoccela di torno una seconda e ultima volta (almeno spero) :)
Ho votato Arya/Jon ma mi interesserebbe anche Sansa/Sandor e tra quelli non proposti Daenerys/Tyrion!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Aegon - Daenerys
Ma forse anche Stannis - Daenerys, ma solo per leggere gli argomenti del primo.
Sicuramente Jon e Arya! Avrei voluto mettere Lady S e i figli ma poi ho pensato: "Meglio pensare che è morta ed averlo accettato o ritrovare la mamma zombie, pallida come un fantasma, mezza pelata e con la gola tagliata che è a capo di banditi impiccatori?" Lascio a voi la scelta...
Sicuramente non è l'incontro più intrigante, ma votando col cuore non posso che dire ARYA e JON...
Anche se l'incontro che attendo con ansia e curiosità e' quello tra Jaime e Zombie-Cat...Situazione intricata....in teoria mi fido di Brienne, ma non ho idea di cosa abbia in mente....
insomma, ci sono in giro Daenarys, figlia di Aerys il re folle portata via appena in tempo, Aegon,
figlio di Rhaegar dato per morto ma in realtà anche lui portato via alla chetichella
, e Jon Snow,
probabile figlio di Rhaegar e Lyanna nonché erede designato di Grande Inverno (vi ricordate la lettera di Robb ?) ...
ma se si trovassero tutti e tre e si presentassero per quello che (sembrerebbero) essere ... come finirebbe ?
in lacrime ? a pizze in faccia ? a "lei non sa chi sono io" ?
Ho votato Arya-Jon per il loro ottimo rapporto ed anche perché è l'incontro più probabile tra quelli proposti
Ho votato i fratelli Clegane, voglio vederli scontrarsi in un combattimento epico, in cui prevalga il buon Sandor :)
Ah, anche l' incontro Sandor-Sansa sarebbe molto bello :)
Jon/Arya assolutamente, e sono fiduciosa al riguardo. La storyline di Jon di ADWD è così tanto su Arya.
In ogni caso mi piacerebbero tutti gli incontri Stark, perché è innegabile che tutti almeno un po' speriamo si ritrovino, almeno qualcuno di loro. E non vedo l'ora che Arya ritrovi anche Nymeria e LS, che per me è destinata a incontrare.
E anche ovviamente con Sansa e un incontro SanSan *-*
E una delle cose che più desidero è che Cersei veda Dany