praticamente tutti...... se devo scegliere però dico jeoffrey.
è stata dura non scegliere Jeoffrey...ho preferito la morte di Tywin perché avviene in condizioni decisamente antitetiche rispetto alla sua gloria in vita. Quasi una legge del contrappasso...geniale
Dovendo sceglierne una ho scelto anch'io Joffrey, ma c'è da dire che anche Viserys non scherza. E Tywin... quando è morto mi è dispiaciuto, ma considerando quel che ha fatto passare al povero Tyrion non si può dire che non se la sia quanto meno cercata.
Joffrey tutta la vita!! il momento in cui ho letto quelle fatidiche righe, ero già in piedi con la tromba da stadio! " />
Quello schifoso sadico mi stava sulle scatole fin dal primo momento, ma quando ha decapitato Ned e cominciato a maltrattare Sansa ha veramente passato il limite! (non che ami sansa, anzi, mi sta un po sullo stomaco... però diavolo!)
Mi associo al club "Vorrei solo che avesse sofferto un po di più... un po tanto di più!" " /> Craster sinceramente mi è dispiaciuto un pochino: è vero, era un vecchio depravato e tutto il resto; però dai, aveva sempre aiutato i Guardiani. era un alleato prezioso...
nessun simpaticone in lista (ma alcuni grandi personaggi)... ho votato Pycelle che mi è sempre stato odioso, peccato lo zione gi abbia concesso un trapasso troppo rapido e privo di verve per il lettore " />
Ho optato per quel simpatico figuro di Janos, perchè non è morto asassinato o altro, ma è stato giustiziato "legalmente".
In un mondo come quello ho provato una bella sensazione a vedere la giustizia in azione.
Io ho votato jeoffry e crasher perché gioivano a provocare dolore ed è una cosa che non sopporto, anzi per il principino avrei optato per una morte più violenta! Comunque siete troppo critici verso lysa, insomma pensateci bene è più brutta di sua sorella e vive nella sua ombra, l'amore della sua vita è perso di sua sorella e mentre fanno bunga bunga lui la chiama catelyn. Rimane incinta del suo adorato amore, ma deve abortire e come se non bastasse finisce in sposa ad un vecchio decrepito e sfornano bambini morti di continuo. Quando finalmente finisce in moglie del suo amato petyr sgamma la figlia di sua sorella che si bacia con suo marito! Anche a me al posto suo mi sarebbero girate le scatole!
Ho votato Joffrey,impossibile immaginare una morte più meritata(NED)!!
Però mi è piaciuta da matti l'esecuzione di Janos Slynt,quel capitolo di Jon è fighissimo.E anche la morte di Lysa Arryn è molto teatrale.
Tutti i presenti nella lista,chi più chi meno,meritavano di morire,tranne forse il piccolo Walder Frey.
Attenzione,molto antipatico,e in più un Frey in meno nei sette regni,ma in confronto agli altri....e poi era solo un bambino nato in una famiglia di schifosi!!