Figuriamoci se vi cambia qualcosa se dico i miei indiziati, considerando che siete molto più preparati di me!
cmq x questa volta sarò buono ed ecco le mie ipotesi (poi però se azzeccate "grazie a me", vi accuserò di avermi rubato le idee e saranno uccelli senza zucchero x tutti)
Ditocorto: eh vabbè
Gendry: è apprezzato da molti
Brynden: dai è un grande !
Olenna: cara nonnina
Sansa: proprio Metamorfo mi pare avesse detto: " God why ????? "
Euron: talmente folle che ha il suo stuolo di fan
Bronn: al 16esimo posto? ma mi faccia il piacere !
Margaery: chennesò sarà perchè è una bella cerbiatta
+altri ancora meno probabili
Bronn se non sbagli in affc viene solo citato...
A questo punto possiamo aggiungere:
Sam
Aeron Greyjoy
Catelyn Tully
Loras
Thoros...
Nel senso che se io sono l'unico a pensare ad un determinato personaggio(che sia giusto o sbagliato,o che decida di metterlo tra i miei tentativi) non ho l'obbligo di dirlo a tutti...
Naaa, appunto perchè i nomi sono facili e limitati, una lista dei candidati si formerà comunque (com'è successo finora): basta sommare tutti i nomi che vengono dati dai partecipanti.
Io, in particolare, ora aspetterò i tuoi nomi. Per copiarli!
Nel senso che se io sono l'unico a pensare ad un determinato personaggio(che sia giusto o sbagliato,o che decida di metterlo tra i miei tentativi) non ho l'obbligo di dirlo a tutti...
Naaa, appunto perchè i nomi sono facili e limitati, una lista dei candidati si formerà comunque (com'è successo finora): basta sommare tutti i nomi che vengono dati dai partecipanti.
Io, in particolare, ora aspetterò i tuoi nomi. Per copiarli!
Non era per dire che avevo paura mi copiassero i nomi...e specialmente non volevo creare polemica con qualcuno...continuo a dire che è un gioco...
Cmq è vero che alla fine è inevitabile che leggendo i nomi di tutti si crei "da solo" un elenco però magari se evitiamo di fare elenchi telefonici (e io sono il primo) c'è più gusto, che poi ripeto, è inevitabile venire condizionati dagli altri
Eh ma Sam è nel PdV di Jon, il secondo credo.
Anche io mi ero confuso e l'avevo scelto. Ora ci ho ripensato e dico Petyr Baelish.
Un nome solo che altrimenti non vi recupero più.
Babbo smettila di roteare gli occhi
Dico Roos.. LOL
Ci devo pensare, ho deciso di buttarmi sempre su uno e sono indecisa su due
Brynden Tully
Eh ma Sam è nel PdV di Jon, il secondo credo.
Anche io mi ero confuso e l'avevo scelto. Ora ci ho ripensato e dico Petyr Baelish.
Un nome solo che altrimenti non vi recupero più.
L'avevo dimenticato...mentalmente lo "inserivo" in affc...
Babbo smettila di roteare gli occhi
Dico
Roos..LOL
Ci devo pensare, ho deciso di buttarmi sempre su uno e sono indecisa su due
Avevi promesso...Roose Bolton
Cmq...
1 - Ditocorto
2 - Bryden Tully
3 - Sansa Stark(anche se io non la metterei nemmeno in top 100)
Non copiatemi
Farò una menzione speciale!
Io sono astemia, ma questa classifica mi fa venire voglia di ubriacarmi... Se c'è Sansa lo faccio, giuro Roose!
Ho modificato il mio terzo nome per quello di ditocorto, visto che va alla grandissima... Sansa for Queen!!! ahahahaha, se è lei ci sarà da ridere " />
Diamine! devo cambiare anche quello di Samwell .... mmm... cosa metto??? copierò qualcuno " /> visto che Sansa l'ho detto prima io :-P
Nooo...ma come Stannis? -.-
Vabbè...per ora dico
1 Sansa
2 Ditocorto
Secondo me Stannis non è uno che fa politica!
Sansa in classifica non ci può stare.
Per i nomi ci penso ma sono tentata di abbandonare il gioco, gli indizi non mi intrigano molto e ciò che sta uscendo fuori è abbastanza inaspettato rispetto alle preferenze che avevo letto nei vari commenti del forum. È una pazza classifica!
La notte mi porterà consiglio.
... mahSecondo me Stannis non è uno che fa politica!
Comunque dai, faccio una lista di personaggi presenti in AFFC e anche in ADWD, in modo da aiutare quelli che non hanno finito ADWD.
Miraccomando, questi sono personaggi che sicuramente non sono in questa posizione della classifica:
- Sam
- Jon
- Gilly
- Tutti i GDN presenti in AFFC che non sono partiti con Sam
- Arya
- L'Uomo Gentile
- Arianne
- Doran
- Aero Hotah
- Cersei
- Il septon che arresta Cersei
- Pycelle
- Kevan
- Varys
- Jaime
- Brienne
- Asha
- Victarion
Ecco, il personaggio 16) è uno di quelli presenti in AFFC che non fa parte di questa lista (quindi sono ovviamente da escludere anche tutti i personaggi che non abbiamo più rivisto dopo ASOS).
Se vi vengono in mente altri personaggi un po' importanti presenti sia in AFFC che in ADWD, segnalate
... mah
Secondo me Stannis non è uno che fa politica!
Comunque dai, faccio una lista di personaggi presenti in AFFC e anche in ADWD, in modo da aiutare quelli che non hanno finito ADWD.
Miraccomando, questi sono personaggi che sicuramente non sono in questa posizione della classifica:
- Sam
- Jon
- Gilly
- Tutti i GDN presenti in AFFC che non sono partiti con Sam
- Arya
- L'Uomo Gentile
- Arianne
- Doran
- Aero Hotah
- Cersei
- Il septon che arresta Cersei
- Pycelle
- Kevan
- Varys
- Jaime
- Brienne
- Asha
- Victarion
Ecco, il personaggio 16) è uno di quelli presenti in AFFC che non fa parte di questa lista (quindi sono ovviamente da escludere anche tutti i personaggi che abbiamo più rivisto dopo ASOS).
Se vi vengono in mente altri personaggi un po' importanti presenti sia in AFFC che in ADWD, segnalate
Grazie!!! Molto utile!
Stannis era un altro personaggio che non ho messo in classifica... sono sempre più convinta che i miei gusti si discostino MOLTO da quelli della maggior parte dei partecipanti.
Anya sei troppo buona. Cos' ti cacciano dall'addestramento :P
Povero Stefanino...così in basso; ma in effetti non piace mai a nessuno, c'era da aspettarsi pochi fan ma agguerriti.
Per quest'altra tornata invece sono piuttosto sicura che sia SANSA. Bassina anche lei per i miei gusti ma visto quanto poco è amata per il forum...
La stessa cosa vale per me! Anzi, visti gli ultimi post ho paura che a fine gioco quando verranno svelate le classifiche verrò mandata in esilio sulla Barriera a fare penitenza ">Stannis era un altro personaggio che non ho messo in classifica... sono sempre più convinta che i miei gusti si discostino MOLTO da quelli della maggior parte dei partecipanti.
Comunque credo anch'io sia Sansa, ma darò la risposta definitiva domani... La notte porta consiglio!
1) Ditocorto
2) Sansa
3) Gendry
La stessa cosa vale per me! Anzi, visti gli ultimi post ho paura che a fine gioco quando verranno svelate le classifiche verrò mandata in esilio sulla Barriera a fare penitenza " />
Stannis era un altro personaggio che non ho messo in classifica... sono sempre più convinta che i miei gusti si discostino MOLTO da quelli della maggior parte dei partecipanti.
Comunque credo anch'io sia Sansa, ma darò la risposta definitiva domani... La notte porta consiglio!
Se lai fatta onestamente non vedo perchè???
Se il personaggio preferito di qualcuno è carina precisina(o come diavolo hanno chiamato quel povero maiale) oppure Hodor non vedo perchè questa persona debba essere criticata...