Ragazzi
Ma che fine ha fatto il terzo libro italiano?
Doveva uscire ottobre 2012, ad oggi (da quel che so), non c'è neanche l'annuncio!
si il libro esce il 30 ottobre 2012, (ma intendi il terzo di adwd giusto?, la danza dei draghi?)
se intendi quello qui ti posto il link della feltrinelli, con tutte le notizie relative all'uscita ecc. del libro. " />
A me le ragazze della libreria hanno detto di passare a prenderlo domani pomeriggio! Ce l'hanno già tra gli arrivi di sicuro!
Certo che le trame della Mondadori sono spoiler puro! XD
E' vero
Chiedo venia, Amazon l'ha numerato in maniera, "creativa", è diventato il libro 3 delle Cronache, quando "I fuochi di Valyria" sono l'11....
Ordino immediatamente " />
daiiiiiii che domani me lo vado a comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
A me le ragazze della libreria hanno detto di passare a prenderlo domani pomeriggio! Ce l'hanno già tra gli arrivi di sicuro!
A volte nelle librerie Mondadori già il Lunedì sera si possono trovare le novità della Mondadori stessa.
Gil Galad - Stella di radianza
mannaggia loro!!! per mesi ho evitato di guardare qualsiasi post su ADWD per evitare di rovinarmi la sorpresa e oggi vado a controllare tra le novità mondadori e mi ritrovo bella in vista la trama .... ma dai.... " />
mannaggia loro!!! per mesi ho evitato di guardare qualsiasi post su ADWD per evitare di rovinarmi la sorpresa e oggi vado a controllare tra le novità mondadori e mi ritrovo bella in vista la trama .... ma dai.... " />
No vabbè ma questo è ridicolo, in pratica condensano (alcuni) eventi principali nella descrizione del libro??? Ma come c.... stanno????
Io sto finendo ADWD in inglese, ma uno che ha aspettato viene spoilerato così???? Complimenti Mondadori, ancora una volta....
Ordinato su IBS da oltre 10 giorni!!Consegna domani, non sto nella pelle!
Indovinate cosa ho tra le mani...??? finalmente ADWD è mio mio marito è un grande, si è fatto un giro per tutte le librerie per vedere se era già arrivato... ed eccolo!!!
No vabbè ma questo è ridicolo, in pratica condensano (alcuni) eventi principali nella descrizione del libro??? Ma come c.... stanno????
Io sto finendo ADWD in inglese, ma uno che ha aspettato viene spoilerato così???? Complimenti Mondadori, ancora una volta....
No ma seriamente sono terribili! o_o c'è scritto TUTTO, sai che vuol dire TUTTO quello che succede nel libro? Ecco quello, riassunto -.-
Io correrò a prenderlo domani, ed avrò poi 3 ore di treno per leggermelo bene bene *^*
Anche io tra qualche anno voglio un marito così!! ">Indovinate cosa ho tra le mani...??? finalmente ADWD è mio mio marito è un grande, si è fatto un giro per tutte le librerie per vedere se era già arrivato... ed eccolo!!!
Tra l'altro sono in crisi... Ho letto i primi libri in biblioteca e poi ne ho presi alcuni in edizione economica perchè costano meno, sono più facili da portare in girio ecc. ecc. e vorrei continuare la collezione... Ma adesso che è uscito il nuovo libro non so se ce la faccio ad aspettare che arrivi in biblioteca!! Anche perchè se non mi prenoto per prima rischio di aspettare parecchio... Però non voglio neanche dare soldi extra alla Mondadori e averli tutti nella stessa edizione tranne questo! Che dilemma ">
presooooooo lo sto leggendo in questo momento *.*