Finito...
Sì esatto.... Io mi sono sentito svuotato di qualcosa, non so....
Anche io l'ho finito stasera (e mi sono precipitata a leggere le discussioni che avevo evitato finora)... Mi ha convinto di più dei Guerrieri e dei Fuochi, però non so, ho come la sensazione che mancasse qualcosa...
Anche io l'ho finito stasera (e mi sono precipitata a leggere le discussioni che avevo evitato finora)... Mi ha convinto di più dei Guerrieri e dei Fuochi, però non so, ho come la sensazione che mancasse qualcosa...
sì, il pov di Davos e di Sansa " />
Davvero! Mi manca il cavaliere delle cipolle
Mancano una BARCA di personaggi, e quelli che sono nel libro rimangono tutti sospesi nel nulla -.-
Quello che non riesco a capire è la faccenda ditocorto-Sansa... Cersei più di una volta si chiede che fine abbia fatto (ditocorto), che lui saprebbe cosa fare per risolvere alcuni problemi...
ma in tutto quel tempo non sono arrivate a corte le voci che Petyr ha una figlia bastarda (apparsa dal nulla) e che in circostanze molto particolari, sua moglie, l'ex Lady Arryn è morta, lasciando Baelish come Lord protettore della valle??? ... mah! qualcosa non mi quadra... forse in TWOW viene accennata qualcosa perche non mi torna che Petyr agisca indisturbato con una figlia, che di sicuro, non è passata inosservata tra i Lord della Valle di Arryn (pettegoli come sono a Westeros)
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Per favore, per i commenti generali sul libro usate questa discussione
Grazie.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE